Alfa 147 - Quattro scritto da destra verso sinistra

marco.poli

Nuovo Alfista
20 Settembre 2011
3
0
1
Ciao,

ho cercato una risposta nei forum ma non l'ho trovata. Sapete dirmi cosa significa quando il quattro, nella scritta 147, è scritto al contrario, cioè da destra verso sinistra?

Ho appena comprato una 147 2.0 TS selespeed e c'è questa particolarità nel nome che non riesco a spiegarmi.

Grazie!

marco.poli":2pn1z170 ha detto:
Ciao,

ho cercato una risposta nei forum ma non l'ho trovata. Sapete dirmi cosa significa quando il quattro, nella scritta 147, è scritto al contrario, cioè da destra verso sinistra?

Ho appena comprato una 147 2.0 TS selespeed e c'è questa particolarità nel nome che non riesco a spiegarmi.

Grazie!
se e' nuova 'e un difetto della scritta... se no il vecchio prprietario ha eseguito questa "particolarita'" ;)

avranno semplicemente incollato il 4 al contrario....

Può darsi in fabbrica (non mi stupirei!), in carrozzeria a seguito di un piccolo intervento, o anche il proprietario stesso (magari qualcuno gli aveva staccato la scritta)

Dopo i vostri messaggi sono andato giù in garage a guardare bene la scritta... Non è incollata al contrario ma è proprio un 4 scritto al contrario...

Ma effettivamente, a ben guardare... E' leggermente diverso dagli altri numeri quindi missà che il vecchio proprietario ha voluto aggiungere il suo tocco...

Misterio risolto, :grazie)

Beh a sto punto se vedete in giro una 147 con questo particolare... Sono io per forza! Ciao.

No, a dire il vero pure io ho beccato una 147 con questa particolarità! trattasi di una 147 1.6 TS grigio sterling di un ragazzo della mia città :ka)

aleTS120":3as8u0y3 ha detto:
No, a dire il vero pure io ho beccato una 147 con questa particolarità! trattasi di una 147 1.6 TS grigio sterling di un ragazzo della mia città :ka)

DevilBoss86":3as8u0y3 ha detto:
una la beccai anche io, probabilmente è qualcuno che vuole ricordare qualche risultato calcistico :asd)

è sempre la stessa che ora è passata al nostro amico :asd)

nitrous":3as8u0y3 ha detto:
per caso l'hai comprata in arabia saudita? :lol:

i numeri arabi sono i nostri (cioè li abbiamo copiati noi da loro) quindi sono l'unica cosa che non scrivono al contrario :color)

è capitato anche a me di vederla, e a quanto ne so è il proprietario che ne attacca il 4 al contrario preso da chissà quale negozio di tuning

Ludutrus":1kck4dfn ha detto:
è capitato anche a me di vederla, e a quanto ne so è il proprietario che ne attacca il 4 al contrario preso da chissà quale negozio di tuning
ma che razza di tuning sarebbe? C'è un significato dietro, che mi sfugge? :scratch)

giangirm":o0bwuh04 ha detto:
C'è un significato dietro, che mi sfugge? :scratch)
non capire il significato nascosto è la norma con crapanzano tuning, personalmente ho smesso di provarci da tempo

scusa per capirci !
così

riflesso tecnicamente si dice :)

Allegati

• 147logo.jpg
    147logo.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 335
dotty":392ckya3 ha detto:
nitrous":392ckya3 ha detto:
per caso l'hai comprata in arabia saudita? :lol:

i numeri arabi sono i nostri (cioè li abbiamo copiati noi da loro) quindi sono l'unica cosa che non scrivono al contrario :color)

io comunque per sicurezza ne verificherei la provenienza e controllerrei che non ci siano ordigni al posto del ruotino o sotto ai sedili! :sedia)

marco.poli":1ofabaay ha detto:
Ciao,

Grazie!

Ciao guarda può suonarti strano ma la risposta è semplicissima :D è stata comprata una scritta "commerciale" o di concorrenza che dir si voglia era successo anche a me e m ha dato la spiegazione l alfa romeo.. Praticamente per creare una scritta di concorrenza bisogna fare due cose o cambiare il font del carattere o cambiare i numeri o cambiare la disposizione dei numeri, in questo caso la scelta piu "carina" e "particolare" è quella del 4 al contrario ;)