Alfa 147 Q2

Joe84

Nuovo Alfista
24 Maggio 2006
18
0
1
Milano
Ciao ragazzi,
ero curioso di sapere quali sono le differente dalla 147 normale....

prendi una distinctive e mettigli 4 cerchi da 17, calandra satinata come gli specchi, spoiler posteriore,scarico cromato, assetto ribassato,interni con cuciture rosse,pomello cambio e pedaliera in alluminio,logo alfa nei poggiatesta,battitacco serigrafato,impianto BOSE, bi-zona e sopratutto il differenziale TORSEN!!!! ti basta? :elio)

Simmy106":xpzdb6ji ha detto:
prendi una distinctive e mettigli 4 cerchi da 17, calandra satinata come gli specchi, spoiler posteriore,scarico cromato, assetto ribassato,interni con cuciture rosse,pomello cambio e pedaliera in alluminio,logo alfa nei poggiatesta,battitacco serigrafato,impianto BOSE, bi-zona e sopratutto il differenziale TORSEN!!!! ti basta? :elio)

Questa è la Q2...costa un filo di piu ed è un pochino piu accessoriata :asd)
Cmq consulta il sito ufficiale alfa romeo...li c'è tutto...CIAO

da qualche topic in passato mi sembrava di aver già sentito parlare del differenziale torsen, pensavo ke fosse montato anke sulla normale...e che vantaggi dà??
bhè io cmq sono già soddisfatto cosi dei miei interni distinctive...

Joe84":3pn0j4p4 ha detto:
da qualche topic in passato mi sembrava di aver già sentito parlare del differenziale torsen, pensavo ke fosse montato anke sulla normale...e che vantaggi dà??
bhè io cmq sono già soddisfatto cosi dei miei interni distinctive...
qui spiega tutto
<embed src="http://www.youtube.com/v/5DDmo-1Lr2Q" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

nitrous":e48tu601 ha detto:
A me sembra di aver capito che il Q2 lo montano solo sul diesel.. ma perche' ??
perchè oltre ad essere il 90% del mercato sono gli unici motori in alfa ad avere grandi coppie da rendere consigliabile l'utilizzo di un autobloccante a parte il 3.2 sulla GT,sugli altri aspirati non se ne sente la necessità...

La Q2 è solo 1.9 150CV ma non capisco questa scelta...probabilmente sugli altri modelli non fa una grande differenza... :confusbig)

fillojtd":2y6740ir ha detto:
nitrous":2y6740ir ha detto:
perchè oltre ad essere il 90% del mercato sono gli unici motori in alfa ad avere grandi coppie da rendere consigliabile l'utilizzo di un autobloccante a parte il 3.2 sulla GT,sugli altri aspirati non se ne sente la necessità...

Quindi lo montano anche sulla 3.2 ......?

Giusto?

Come quella del video ;)

Peccato come gia dicevamo che tale soluzione non fu mai adottata per la 156GTA e la 147GTA...

La 156 tra l'altro con autobloccante anteriore fece sfracelli nel WTCC :OK)

fillojtd":3aane8jx ha detto:
nitrous":3aane8jx ha detto:
:nod)

Marco22":3n8n8ewn ha detto:
fillojtd":3n8n8ewn ha detto:
nitrous":3n8n8ewn ha detto:

Quindi lo montano anche sulla 3.2 ......?

Giusto?

Come quella del video ;)

Peccato come gia dicevamo che tale soluzione non fu mai adottata per la 156GTA e la 147GTA...

La 156 tra l'altro con autobloccante anteriore fece sfracelli nel WTCC :OK)
no sul 3.2 nulla purtroppo

Marco22":3duo44os ha detto:
Simmy106":3duo44os ha detto:
Marco22":3duo44os ha detto:
Ma in quel video e montata su un benza o sbaglio...

Credevo che fosse solo sui 150cv diesel..
sbagli e un Diesel!

Purtroppo l'audio e quello che e....

Trovo comunque assurdo non montarlo sul 3.2 :ka)
bhe quello è vero sul 3.2 avrebbe un suo perchè vista la coppia e la potenza da scaricare. :nod) :ahsisi)

sì al 3.2 servirebbe molto, ma per ragioni commerciali per ora solo diesel, spero che presto lo mettano su tutte, io stavo già ordinando un benza, ma poi nn ho saputo resistere al Q2 e visto che sono a metà tra il diesel e il benza ho scelto Q2 :elio) :elio) :D

FEBIO5":1op8udw9 ha detto:
sì al 3.2 servirebbe molto, ma per ragioni commerciali per ora solo diesel, spero che presto lo mettano su tutte, io stavo già ordinando un benza, ma poi nn ho saputo resistere al Q2 e visto che sono a metà tra il diesel e il benza ho scelto Q2 :elio) :elio) :D
mi sa che hai fatto la scelta giusta!!! :elio) :nod)