Alfa 147 Q2 by mda4ever

mda4ever

Nuovo Alfista
29 Maggio 2009
68
0
6
44
Roma
www.teamspl.it
finalmente il sogno è arrivato, dopo 2 mesi di attesa frenetica la cucciola è parcheggiata nel mio garage! per le foto entro domani posto un bel book, dato che l'ho già sporcata nei primi 50km di prova romana :clap)

descrizione:
ALFA 147 vers. Q2 e quindi tutto l'elenco degli optional carini carini che mi piacciono tanto :love)
Grigio Stromboli
cerchio Q2 da 17"
Calottine in tinta

optional:
BOSE (me l'aspettavo peggio devo essere sincero, spero che almeno 1 mese mi resti intatto :elio) )
Tettino :worship) :love) :lingua)
Confort pack (necessario per la mia schiena...)

a breve le foto, mi aspetto consigli critiche commenti :OK)
 
mda4ever":u3ne6972 ha detto:
finalmente il sogno è arrivato, dopo 2 mesi di attesa frenetica la cucciola è parcheggiata nel mio garage! per le foto entro domani posto un bel book, dato che l'ho già sporcata nei primi 50km di prova romana :clap)

descrizione:
ALFA 147 vers. Q2 e quindi tutto l'elenco degli optional carini carini che mi piacciono tanto :love)
Grigio Stromboli
cerchio Q2 da 17"
Calottine in tinta

optional:
BOSE (me l'aspettavo peggio devo essere sincero, spero che almeno 1 mese mi resti intatto :elio) )
Tettino :worship) :love) :lingua)
Confort pack (necessario per la mia schiena...)

a breve le foto, mi aspetto consigli critiche commenti :OK)


complimentoni! ora attendiamo le foto o ancora meglio attendiamo che ci vieni a trovare all'incontro settimanale di noi romani! :spin) :Ball)
 
sono venuto tante tante volte all'Ikea o al Decathlon, a volte anche nel gruppo delle 147 stesso.
avevo una Opel Corsa e prima ancora una smartina arancione, che suonava tanto tanto :love)

comunque non mancherò sicuramente!
 
mda4ever":2cfug1pg ha detto:
sono venuto tante tante volte all'Ikea o al Decathlon, a volte anche nel gruppo delle 147 stesso.
avevo una Opel Corsa e prima ancora una smartina arancione, che suonava tanto tanto :love)

comunque non mancherò sicuramente!


ma noi non ci vediamo li! ci vediamo all'eur, alla piazza beata vergine! :OK)
 
Complimenti per l'acquisto.. vai di foto :lingua)
 
Top