Ciao a tutti
Ho acquistato a gennaio una 147 mjet a km 0 (vecchio modello)
Ho avuto subito alcuni problemi
1)Ogni tanto appaiono messaggi di avaria che poi scompaiono,
stessa cosa per il segnalatore del carburante che oni tanto da i numeri e poi si mette a funzionare regolarmente.
2)Quando salgo sulla rampa del mio garage, se non vado a velocità infinitesima, sento un rumore di sospensioni che arrivano in fondo, idem a scendere.
3)Ho notato che se faccio una forte ripresa in seconda, fa una piccola fumata, mi sembra al momento di mettere la terza.
Un mese fa è stato sostituito l'intercooler (mi sono ventuti addosso),
può dipendere da questo?
vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se riguardo ai punti 2 e 3 è un comportamento normale o anomalo.
grazie
Ho acquistato a gennaio una 147 mjet a km 0 (vecchio modello)
Ho avuto subito alcuni problemi
1)Ogni tanto appaiono messaggi di avaria che poi scompaiono,
stessa cosa per il segnalatore del carburante che oni tanto da i numeri e poi si mette a funzionare regolarmente.
2)Quando salgo sulla rampa del mio garage, se non vado a velocità infinitesima, sento un rumore di sospensioni che arrivano in fondo, idem a scendere.
3)Ho notato che se faccio una forte ripresa in seconda, fa una piccola fumata, mi sembra al momento di mettere la terza.
Un mese fa è stato sostituito l'intercooler (mi sono ventuti addosso),
può dipendere da questo?
vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se riguardo ai punti 2 e 3 è un comportamento normale o anomalo.
grazie