Alfa 147 Moving

Ale Alfa

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2009
35
0
6
Ciao ragazzi, vi presento la mia nasona..alfa 147 moving colore nero carbonio, 1.6ts con gpl lovato.

Optional:

-Pack sport (assetto+ cerchi "17+ spoiler posteriore+ terminale cromato+ volante e cambio in pelle) con sostituzione fatta direttamente dal concessionario dei cerchi..volevo assolutamente i Q2 :clap)
-Radio CD MP3
-Fendinebbia
-Bracciolo
-Display multifunzione con trip computer
-Vetri elettrici posteriori

Appena riesco metto altre foto e anche gli interni

Ale è bellissima :love) Forse con gli specchietti satinati sarebbe ancor di più da sballo :sbav)

complimentoni...bellissima...modifiche estetiche???
te ne consiglio 2: antenna corta e boiler da togliere... :D :D :D

Testa":1em0zc2b ha detto:
Ale è bellissima :love) Forse con gli specchietti satinati sarebbe ancor di più da sballo :sbav)
grazie mille l'ho sempre voluta così...sportiva ed elegante allo stesso tempo..le calotte satinate potevo metterle con lo sport pack ma non mi piacciono tanto...

mircx86":1em0zc2b ha detto:
complimentoni...bellissima...modifiche estetiche???
te ne consiglio 2: antenna corta e boiler da togliere... :D :D :D

bella quella del boiler :D
cioè intendi cambiare proprio il terminale completo? Cosa mi consiglieresti?

Bella ;)
La tua decisione di volere i cerchi Q2 è stata ottima, le stanno benissimo.
Quoto il consiglio di mettere l'antennino della 156 e togliere il boiler; per quest'ultima idea la cosa migliore sarebbe uno scarico sportivo(tra l'altro su un benzina :clap)), altrimenti si può scurire la pancia della marmitta verniciandola di nero opaco.

ah si perchè la 156 aveva l'antennino corto? non la sapevo questa grazie dell'info!
anche a me piacerebbe uno scarico sportivo con un sound + corposo..ma non è ke perdo la garanzia?

Eh si, esatto, la 156 aveva l'antenna corta.
Eccola montata sulla mia ex 147:

antennino156jet1tt.jpg

Circa la marmitta sicuramente qualsiasi terminale sportivo(ad esempio CSC che sono nostri convezionati e di conseguenza i soci hanno sconti)aumenta il sound, senza però diventare eccessivo(se ci si ferma alla sola marmitta)dato che sono componenti omologati.
La questione della garanzia è sempre delicata, ma nel caso di un componente semplice come una marmitta praticamente nessuna officina fa questioni circa la garanzia dell'auto.

Un' altra modifica, o per meglio dire personalizzazione, interessante potrebbe essere mettere i biscioni adesivi sotto freccia :nod)

147jet":2vl1e4xe ha detto:
Eh si, esatto, la 156 aveva l'antenna corta.
Eccola montata sulla mia ex 147:

antennino156jet1tt.jpg

Circa la marmitta sicuramente qualsiasi terminale sportivo(ad esempio CSC che sono nostri convezionati e di conseguenza i soci hanno sconti)aumenta il sound, senza però diventare eccessivo(se ci si ferma alla sola marmitta)dato che sono componenti omologati.
La questione della garanzia è sempre delicata, ma nel caso di un componente semplice come una marmitta praticamente nessuna officina fa questioni circa la garanzia dell'auto.

Un' altra modifica, o per meglio dire personalizzazione, interessante potrebbe essere mettere i biscioni adesivi sotto freccia :nod)

quoto tutto dato che in parte ho fatto cio...dai un occhiata alla mia

Si molto bella!! :OK) :OK) Questi cerchi Q2 sono diventati quasi un chiodo fisso anche per me! :)
Concordo: già solo con antennino corto e boiler nero diventerebbe più cattiva e elegante allo stesso tempo!
Complimenti ancora!
Ciao :ciao)

Sto già cercando in giro per l'antennino..ma il boiler con che tipo di colore va riverniciato? sicuramente ke resiste alle alte temperature...
@33 boxer: si è il 105cv...mi trovo benissimo non mi sembra sia un chiodo come si dice in giro..va di + della mia vecchia 145 boxer pur avendo gli stessi cavalli ed essendo €4

serve la vernice ad alta temperatura...beh diciamo che ai bassi non reattivissimo, pero' sopra i 3000 giri da le sue soddisfazioni, io mi trovo bene!

Ale Alfa":2hxis2ks ha detto:
@33 boxer: si è il 105cv...mi trovo benissimo non mi sembra sia un chiodo come si dice in giro..va di + della mia vecchia 145 boxer pur avendo gli stessi cavalli ed essendo €4

Ah dai buono allora! :OK)

Sarò io che essendo passato prima dal 1.8 TS e poi da un 2.0 HDi adesso il 105 cavalli mi sembra proprio un chiodo!!!! Eh sì che ora la mia non è proprio originale... :elio)

Regalo di compleanno...calotte satinate Q2..non le adoro ma provo a metterle dai :elio)
Qualcuno sa come si montano senza distruggere tutto?