ALFA 147 Mjet 150 cv USATO

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Ciao, ho trovato un usato alfa 147 distinctive mjet 140 cv del 2004 con tettuccio apribile, pelle, autoradio a 15.000 euro a 57.000 km. Cosa pensate la compro, io sarei molto tentato. Datemi una vostra opininione

Viktor":2li2omdr ha detto:
Ciao, ho trovato un usato alfa 147 distinctive mjet 140 cv del 2004 con tettuccio apribile, pelle, autoradio a 15.000 euro a 57.000 km. Cosa pensate la compro, io sarei molto tentato. Datemi una vostra opininione

beh dovresti controllarla per bene :nod)

a sto punto ti conviene valutare anche un km0

Ha fatto tanta strada in poco tempo...sicuramente è stata molto sfruttata :scratch)
Prima di scegliere cercherei una km0...tra l'altro alla stessa cifra qui a To si trovano ancora delle 140 distinctive ante restyling :nod)

Dovresti per lo meno provarla per strada...gli optional sono interessanti...di sicuro il prezzo è "buono" però è euro 3 e magari con qualche migliaia (2/3000)di euro in più te ne prendi una euro4 km0...però devi cercare....

Sinceramente non mi interessa molto se euro 3 o euro 4, tanto io abito in un paesino e di questi problemi non ne ho....[/quote]Dovresti per lo meno provarla per strada...gli optional sono interessanti...di sicuro il prezzo è "buono" però è euro 3 e magari con qualche migliaia (2/3000)di euro in più te ne prendi una euro4 km0...però devi cercare....
Di km 0 ne ho trovati alcuni, ma vogliono tutti sui 18.000 euro e non hanno nessun optional di serie.....