Buonasera, volevo porvi un quesito.. HO un'Alfa 147 JTDm la 120 CV, da qualche giorno a freddo,il motore ha un suono diverso dal solito sembra che parte a 3 cilindri, ha notevoli vibrazioni che si avvertono anche dentro l'abitacolo, questo per 1 o 2 minuti, dopo di che si normalizza tutto, e l'auto va benissimo tira cm prima, non si accendono spie di avaria e dopo il ceck esce la scritta ok..
Premetto che l'auto ha 52000 km i tagliandi sn stati tutti eseguiti...
mi sapreste dire se è successo anche a voi e cm avete risolto..
Il mio meccanico mi ha detto che vanno puliti gli iniettori..ma me lo fa solo a freddo e quei 2 minuti poi è tutto ok..ho messo anche aditivi per la pulizia del circuito di alimentazione ma nulla..
:drive)
Premetto che l'auto ha 52000 km i tagliandi sn stati tutti eseguiti...
mi sapreste dire se è successo anche a voi e cm avete risolto..
Il mio meccanico mi ha detto che vanno puliti gli iniettori..ma me lo fa solo a freddo e quei 2 minuti poi è tutto ok..ho messo anche aditivi per la pulizia del circuito di alimentazione ma nulla..
:drive)