Alfa 147 GTAM

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
57
Lugano
Magari é già stata fatta una discussione in merito alla 147 GTAM.... ma é un po' di tempo che sento questa cosa...

Chi mi sa dire qualche cosa??? so che si parla di 370 cavalli o più..

Saluti

Grazie 1000 ...
Autodelta l'avevo già vista... pensavo fosse prodotta da Alfaromeo stessa...

Peccato che non la producono...

Ciao e grazie

Non producuno IMHO è una parola grossa, se li contatti te la vendono ancora, in molti mercati australia e japan è ancora alistino :)

Ma sta 149? In francia ogni giornale di auto ha la sua versione di SCOOP di come sarà la 149 :|

Io sapevo che ormai la produzione del Busso fosse terminata, e quindi avrebbero ancora venduto GTA fino ad eusarimento scorte.

carloscrow":1lvgy6zd ha detto:
in realtà esiste già....

http://www.autodelta.co.uk/

:elio)

è il mio sogno nascosto... :mecry)

si ma nn c'era na mazza questa con la versione richiesta :D questo è un tuning di una casa a se che nn ha nulla a che fare con alfaromeo..

le uniche gtam by alfaromeo sono quelle viste al salone di bologn di alcuni anni fa xro erano 156.. robbina seria... ainoi viste pochi mesi fa abbandonate dentro lo stabilimento di arese.. ci sono le foto nel forum

squalettoge":26ja3xvp ha detto:
le uniche gtam by alfaromeo sono quelle viste al salone di bologn di alcuni anni fa xro erano 156.. robbina seria... ainoi viste pochi mesi fa abbandonate dentro lo stabilimento di arese.. ci sono le foto nel forum

Mi sa che ce ne è in giro qualcuna.. :asd)