Alfa 147 GTA (domanda per i possessori): com'è fissato il poggiapiede sinistro?

ho editato.

scusate. il prezzo corretto è giusto quello di mikoc ossia 75€.

mikoc147":34isshco ha detto:
Infatti se non sbaglio 130 costa quello della lineaaccessori...
..ehm...si...ma è il prezzo dei pedali + il poggiapede. Il solo poggiapiede costa circa 60€

ecco i prezzi così no nci sbagliamo più.

acceleratore (GTA) - 71730259 - 64,73 €
freno (GTA) - 71730257 - 64,73 €
frizione (GTA) - 71730257 - 64,73 €
poggiapiede GTA - 71738928 - 75,42 €

Poggiapiede lato guida - 50900602 - 95,41 €
Pedaliera (3 pedali)- 50900618 - 95,41 €

mikoc147":12nhkp6h ha detto:
Secondo me sono anche troppi per un pezzo di alluminio con dei gommini...
:nod)

Per inciso hai ragione: avevo pensato di farmelo da solo in inox satinato e, quasi quasi... potrei pure farmi la contropiastra coi dadi...
Mi costerebbe solo il materiale, alla fine... oppure usare lo scarto di quelli per i battitacco che fornisco.

*** Railman ***

Una domanda al volo: il poggiapiede GTA che hai montato, ha i gommini antiscivolo già montati oppure ne è privo?

Rispondo ad entrambi.

I gommini non sono come quelli dell'acquisto comunitario, cioè dei gommini singoli, ma è uno strato di gomma della grandezza del poggiapiede con i gommini in rilievo. Il tutto è incollato al poggiapiede, per cui dubito sia intercambiabile e disponibilie a ricambio.
Pertanto il poggiapiede è un pezzo unico con i gommini e presumo in vendita abbinato alla piastra per il fissaggio (che si mette dietro alla moquette).

Railman":b84cdhwp ha detto:
Rispondo ad entrambi.

I gommini non sono come quelli dell'acquisto comunitario, cioè dei gommini singoli, ma è uno strato di gomma della grandezza del poggiapiede con i gommini in rilievo. Il tutto è incollato al poggiapiede, per cui dubito sia intercambiabile e disponibilie a ricambio.
Pertanto il poggiapiede è un pezzo unico con i gommini e presumo in vendita abbinato alla piastra per il fissaggio (che si mette dietro alla moquette).

OK perfetto :OK)
Ti ho fatto questa domanda perché, volendomelo autocostruire, mi serviva sapere la faccenda dei gommini (che recupererò dalle mie "fonti").
Grazie :A)

C.Burton":2yqn7m79 ha detto:
Io ho chiesto del poggiapiede sin da quando ho ordinato la macchina, la concessionaria mi ha detto che non lo aveva e che comunque non era uguale alla pedaliera della Q2, quindi spulciandomi il forum ho trovato la soluzione dell' utente Farma che ha acquistato quello della MOMO descritto in uno dei suoi topic, questo.
Ora vorrei capire se si riesce a trovare quello che monti tu della GTA oppure se l'unica soluzione è proprio quella della MOMO :sgrat)

La pedaliera e poggiapiede della GTA la fa la Momo! penso che il poggiapiede momo sia identico a quello della GTA.

ragazzi io ho il poggiapiede ma non ho il supporto che va dietro la moquette come posso risolvere?? si puo comprare separatamente?