Alfa 147 GTA (domanda per i possessori): com'è fissato il poggiapiede sinistro?

N

Navaspa

Guest
Dato che mi piacerebbe - è ancora un'idea allo stato embrionale, però - montare il poggiapiede della GTA sulla mia Blackline (la pedaliera in alluminio mi pare identica), mi interessava conoscere il modo in cui è fissata al rivestimento.
Qualche possessore di GTA mi può illuminare?
Ringrazio anticipatamente :OK)

Io ho chiesto del poggiapiede sin da quando ho ordinato la macchina, la concessionaria mi ha detto che non lo aveva e che comunque non era uguale alla pedaliera della Q2, quindi spulciandomi il forum ho trovato la soluzione dell' utente Farma che ha acquistato quello della MOMO descritto in uno dei suoi topic, questo.
Ora vorrei capire se si riesce a trovare quello che monti tu della GTA oppure se l'unica soluzione è proprio quella della MOMO :sgrat)

C.Burton":4xncmct0 ha detto:
Io ho chiesto del poggiapiede sin da quando ho ordinato la macchina, la concessionaria mi ha detto che non lo aveva e che comunque non era uguale alla pedaliera della Q2, quindi spulciandomi il forum ho trovato la soluzione dell' utente Farma che ha acquistato quello della MOMO descritto in uno dei suoi topic, questo.
Ora vorrei capire se si riesce a trovare quello che monti tu della GTA oppure se l'unica soluzione è proprio quella della MOMO :sgrat)
tu devi chiedere il poggiapiede della GTA, poichè i pedali della Q2 sono quelli della GTA :nod)

non mettere un poggiapiede aftermarket perchè sembra un pugno in un occhio.

Il poggiapiede della Gta è naturalmente disponibile come ricambio:
poggiapiede GTA - 71738928 - 75,42 €

Per quanto riguarda il montaggio io consiglio il velcro, è comodo e si ottiene un lavoro pulito...

mikoc147":2twgbb26 ha detto:
Per quanto riguarda il montaggio io consiglio il velcro, è comodo e si ottiene un lavoro pulito...
Ma no, che velcro...la pedana va montata col proprio supporto da sotto la moquette.

Railman":t7en73wy ha detto:
mikoc147":t7en73wy ha detto:
Ma no, che velcro...la pedana va montata col proprio supporto da sotto la moquette.
Se non ricordo male quella che e stata venduta in un comunitario veniva montata con il velcro...
:scratch)

@principe: so ladri che ce vo fa... :asd)

mikoc147":2ba5i2kd ha detto:

Nei 75,42 €, è compreso anche il supporto da inserire sotto la moquette?

Navaspa":3bg8r5ea ha detto:
mikoc147":3bg8r5ea ha detto:

Nei 75,42 €, è compreso anche il supporto da inserire sotto la moquette?
Sinceramanete non credo, pero bisognerebbe chiedere all'autoricambi...
:nod)

[/quote]Nei 75,42 €, è compreso anche il supporto da inserire sotto la moquette?[/quote]
Sinceramanete non credo, pero bisognerebbe chiedere all'autoricambi...
:nod)[/quote]

Mandata una e-mail proprio all'Alfa ricambi della mia città :OK)
Vediamo che cosa uscirà...

C.Burton":2a3e87uz ha detto:
Mi raccomando tienici aggiornati :worship)

Appena mi rispondono, vi dico :OK)
Anche perché, tra i vari poggiapiede, quello della GTA è quello che mi piace di più sia per forma che per il fatto che si abbina alla mia pedaliera in alluminio Blackline...

Il poggiapiede che veniva attaccato col velcro era quello dell'acquisto communitario "simil GTA", non l'originale.

L'originale dovrebbe avere il supporto compreso, ossia una placca di plastica delle stesse dimensioni del poggiapiede con delle sedi esagonali nelle quali ci vanno i dadi autobloccanti.

Railman":568z2g3u ha detto:
Il poggiapiede che veniva attaccato col velcro era quello dell'acquisto communitario "simil GTA", non l'originale.

L'originale dovrebbe avere il supporto compreso, ossia una placca di plastica delle stesse dimensioni del poggiapiede con delle sedi esagonali nelle quali ci vanno i dadi autobloccanti.

Il prezzo però NON credo sia quello di 75€, perchè quello solitamente è il prezzo del poggiapiede "lineaaccessori" alfaromeo (per capirci quello con i gommini a strisce rosse o nere). Mentre il perzzo del poggiapiede GTA si aggira attorno ai 130€ :?:

Azz...
130 euro son tanti...