Alfa 147 gta dell'autodelta

sonnyx

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2
0
1
Ciao raga! sono nuovo del forum e fra 1 po' di mesi vorrei prendere la mitika 147 gta...ma ho visto ke c'e 1 versione dell'autodelta da ben 328 cv!! ki sa dirmi d + su quella sottospecie d missile ?? :p

PS: cmq x ki d voi ha la 147 gta ditemi pure le impressioni d guida e cm va in generale ;)

la gta autodelta (tuner inglese) e' commercializzata appunto da questa "azienda" e nn 'e ufificale alfa.. inoltre mi hanno detto che nn e' affidabile

sulla gta nn mi pronuncio.. leggiti i commenti sul gta day di balocco...

come fai ad aspettare mesi corri a prenderla..

ps
nn so se e' ancora ordinabile come nuovo

sisi io voglio prendere la normale gta non autodelta..anke xke veramente a smaragliarle quelle makkine li durano poco :p

ma cmq quando da fermo spingi giu quel caxx d acceleratore s sente o no la spintona all'indietro?? :p

squalettoge":ofzoi1rv ha detto:
come fai ad aspettare mesi corri a prenderla..

mancano 4 mesi ai 18 :p

ah raga ma avete visto in top gear ke l'alfa è dietro all'r32 e all'rs nel test cronometrato?? :(

che modifiche bisognerebbe fare in linea di massima per far fare quel rumore stile ferrari che ha la gta autodelta ?

allora.. devi andare a fare il pieno. di diesel naturalmente..

poi metti appena parti la freccia a sx e canti o sole mio...

e freni con il sinistro, a questo punto prendi un po di velocita e quando sei circa ai 759 km/h provi a mettere la retro.. si dai è un po dura.. ma se sforzi un po entra... e poi.. si penso.. penso che tu riesca a sentirlo il rumore della ferrari..

poi dicci come è andata!!

:color)

MITTTICO!

Ma dai Accartoccialfa, proprio te che sei Turineis e abiti a Karma-gnowl (quindi nella stessa area climatica di Balocco!) mi cadi sui dettagli... :nono)

...per fare il suono del Ferààri devi assolutamente mettere gli scudetti Ferààri adesivi (anche di plastica van bene, basta che si capisca che è un cavallino e non Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco), le frecce bianghe, l'antenìno (anzi schiaffacene sopra uno supplementare adesivo finto GPS che è più fescion) e uno scarico doppio, che col gasolòn rende di brutto :OK)

e allora si vedrai, vedrai che rullerai :cool: <- e tutti ti tratteranno come se fossi Joe Falchetto

..e... ma ne ho ruBBati gia 23 di antennnini.. xo nn rendono.. cioe se metti quello lungo addiruttura perde in tenuta la macchina..

poi io cmq ho tolto i sedili dietro e i vetri alla macchia xche fanno peso e il sound nn mi conviceva cosi ho messo il terminale della Pelot,che tra l'altro rende i 10.. rende i dieci si! senza unita di misura!!

Basta, il terminale che rende i 10 assoluti è troppo

ora scendo a mettere in moto perchè sento un bisogno irrefrenabile di farmi di particolato

ci vediamo tra un pò forse, vado a olfare il mio scarico d'ammmore

La GTA è unica... Pensa che il mitico V6 è ormai in via di estinzione... Voci certe dicono che vi sono in giacenza solo 5.000 motori ad Arese...

Gente preserviamo la specie... tutti i lavori che si possono fare sono su aspirazione, scarico e filtri.. il motore non va aperto è perfetto così come mamma Alfa Romeo l'ha progettato...

Il "Canguro" è un successore ma non ancora degno della fama di questo motore... :mecry2)

Ecco l'opera d'arte :

lelesch81-v6pulito.jpg

:hail) :hail)

Lele, prossima volta puliscilo meglio che si vede un pò di croppa sul condotto di attacco del risuonatore :asd)

e poi il fotografo non dovrebbe vedersi (i tuoi cloni sono riflessi nei condotti di aspirazione :lol: )

DriftSK":5xz3yd9o ha detto:
Lele, prossima volta puliscilo meglio che si vede un pò di croppa sul condotto di attacco del risuonatore :asd)

e poi il fotografo non dovrebbe vedersi (i tuoi cloni sono riflessi nei condotti di aspirazione :lol: )

Ok... Il pezzo sporco non è degno della sua posizione.. Spero che presto arrivi quello in carbonio... :sbav)

kakkio allora se la prendo nuova c'e kaso ke nn la trovi :( ...vabe ke se tenuta bene anke d 1 annetto s può prendere