Alfa 147 Exclusive

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ora è disponibile anche in questo allestimento che dovrebbe avere, in più rispetto alla Distinctive, pelle, Bose, sensori parcheggio e nuovi cerchi da 17". Il prezzo per la 1.9 JTD 16v M-Jet dovrebbe essere di 26.351 €.

Avete foto? Ne sapete qualche cosa in più? Saranno veramente nuovi questi cerchi da 17"?

Dimenticavo, il prezzo della Distinctive con quegli optional sarebbe di 27.071 € quindi si risparmierebbero 720 €

meno male...almeno recuperano il fatto che non c'è piu' la pelle di serie sulla distintive :26) :26) :26) :26)
alfa_147_bj.jpg

squalettoge":uy999wk5 ha detto:
abbiamo le foto del motorshow x ammirarla????
purtroppo (almeno sabato 4) molte auto erano chiuse a chiave...
Non è più il motorshow di una volta :cry: (modelle a parte :asd) )

giangirm":2egu96oc ha detto:
squalettoge":2egu96oc ha detto:
abbiamo le foto del motorshow x ammirarla????
purtroppo (almeno sabato 4) molte auto erano chiuse a chiave...
Non è più il motorshow di una volta :cry: (modelle a parte :asd) )

Si ma i cerchi da 17 di nuovo disegno quali sono???

Vista! E da quel che mi risulta i cerchi da 17" sono gli stessi della GT, i soliti 17" a raggi...

Ieri sono stato nel concessionario Alfa della mia città e quando ho parlato dell'allestimento "exclusive" il tipo è caduto dalle nuvole e ha detto di non averne mai sentito parlare! :eek13)
Dite che sarà inserito nei listini di gennaio o ci toccherà aspettare qualche mese?

tetractius":5ta5vbti ha detto:
Ieri sono stato nel concessionario Alfa della mia città e quando ho parlato dell'allestimento "exclusive" il tipo è caduto dalle nuvole e ha detto di non averne mai sentito parlare! :eek13)
Dite che sarà inserito nei listini di gennaio o ci toccherà aspettare qualche mese?

A quanto ne so con i nuovi listini che entreranno in vigore ga gennaio dovrebbe essere disponibile l'allestimento exclusive... e ci dovrebbe essere anche un leggero ritocco dei prezzi :cry: