Ciao a tutti, prima di scrivere questo post ho ovviamente cercato bene all'interno degli altri post che trattavano questo argomento una risposta ai miei dubbi, ma non l'ho trovata. Ho pensato perciò di aprire una nuova discussione in merito, cercando di fare luce su quei punti che per me sono rimasti oscuri. Spero abbiate pazienza
Bando alle ciance:
perchè non dovrei montare il kit che offre la casa madre con tanto di cassettino unico? Solo per salvare il portabicchieri ed il ridicolo portaschede?
Oppure si spende meno in altri modi e si ottiene lo stesso risultato?
Di meno quanto?
Sarebbe così sbagliato se decidessi comunque di montare il kit con cassettino unico (nel senso di malfunzionamenti, ipod che balla in curva (il mio è un ipod mini), problemi vari ed eventuali)?
Che cos'è la famigerata "interfaccia aggiornata"?
Mi serve?
Fino a quanto posso farmi togliere prima di gridare "al ladro"?
Fate conto che sono romano e che la macchina l'ho presa da Raganelli, da cui mi recherei anche per l'installazione del sopracitato kit per ipod.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Bando alle ciance:
perchè non dovrei montare il kit che offre la casa madre con tanto di cassettino unico? Solo per salvare il portabicchieri ed il ridicolo portaschede?
Oppure si spende meno in altri modi e si ottiene lo stesso risultato?
Di meno quanto?
Sarebbe così sbagliato se decidessi comunque di montare il kit con cassettino unico (nel senso di malfunzionamenti, ipod che balla in curva (il mio è un ipod mini), problemi vari ed eventuali)?
Che cos'è la famigerata "interfaccia aggiornata"?
Mi serve?
Fino a quanto posso farmi togliere prima di gridare "al ladro"?
Fate conto che sono romano e che la macchina l'ho presa da Raganelli, da cui mi recherei anche per l'installazione del sopracitato kit per ipod.
Vi ringrazio per l'attenzione.