Alfa 147 Distrutta!!!

Stiffl3r

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
2,414
0
36
Modena
Mamma mia..Vista ieri in autostrada una 147 davvero distrutta...
Non oso immaginare il ciocco che ha fatto il tipo...

14032007251ho4.jpg

14032007252lu1.jpg

14032007253da7.jpg
 
schmekzus":2lz1puww ha detto:
credo che l'auto non saraì piu' riparabile.... pekkato, era davvero carina..... :mecry)

E tu vedendo certe immagini pensi solo alla macchina che era "carina" e che purtroppo non si può riparare? E il povero guidatore? Non ti interessa se lui si può "riparare" oppure no??!! :KO)

M.
 
Io guido una 105cv, e già lei ogni tanto mi prende la mano.
Queste foto mi fanno ricordare che è un attimo.
 
Te lo garantisco, io sono andata a vedere la 147 incidentata di un conoscente per vedere se potevo prendere qualche pezzo per la mia (era tutto distrutto) giuro che mi è venuta la pelle d'oca a vedere la macchina in quelle condizioni; il proprietario è ancora in terapia intensiva, ma vedendo la macchina com'è conciata gli è andata molto, molto bene.

Ragazzi c'è da andare piano, forte, se volete, ci si va in pista, per strada ci sono anche gli altri.
 
bella cragna!!! speriamo non si sia fatto male...

p.s. sai per caso a quale sfasciacarrozze la portano? :sarcastic)
 
Il parabrezza??Beh calcola che ormai i moscerini si sono seccati e nemmeno con le spazzole vengono via, appena ho 2 minuti di tempo mi devo mettere lì con lo spray antimoscerini :)
Per via dello sfascio posso dirti che il camion era targato potenza e stava andando verso giù, poi non so se la porta proprio giù o cosa... :)
Cmq è allucinante quante 147 girano in autostrada...Soprattutto in veneto...Vedo + 159 che bmw :|
 
Top