Alfa 147, dimensione casse

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti, mi sapete indicare:
dimensione tweeter anteriori/posteriori
dimensione woofer portiere anteriori/posteriori
Inoltre all'autoradio di serie è possibile collegare un sub?
Quanto supporta di potenza massima la sorgente
Grazie saluti

chat_illusion

i woofer sono da 165mm mentre i tweeter dovrebbero essere da 20mm, ma se vuoi cambiarli ti sconsiglio di metterli sempre in quella posizione, piuttosto mettili a montante, anche esternamente
la sorgente di serie non ha uscite pre, ma so che è possibile ricavarle in qualche modo, in quel caso potresti collegarci un amplificatore e tutti gli altoparlanti che vuoi... la potenza dell'amplificatore interno... saranno i soliti 10-15w rms per canale

nitrous":3bo8gp8w ha detto:
la sorgente di serie non ha uscite pre, ma so che è possibile ricavarle in qualche modo, in quel caso potresti collegarci un amplificatore e tutti gli altoparlanti che vuoi

scusa l'ignoranza ma senza uscite preamplificate nn è possibile collegare l'aplificatore?

garamant":23rpon98 ha detto:
nitrous":23rpon98 ha detto:
la sorgente di serie non ha uscite pre, ma so che è possibile ricavarle in qualche modo, in quel caso potresti collegarci un amplificatore e tutti gli altoparlanti che vuoi

scusa l'ignoranza ma senza uscite preamplificate nn è possibile collegare l'aplificatore?

no

Dovrebbero esistere degli ampli(booster) forse che permettono di non usare gli RCA, ma personalmente li considero una porcata..

Gianluca79":7j9io98k ha detto:
Dovrebbero esistere degli ampli(booster) forse che permettono di non usare gli RCA, ma personalmente li considero una porcata..

appunto per quel motivo ho detto di no :)