ALFA 147 Blackline Info

steve20vturbo

Nuovo Alfista
27 Marzo 2006
26
0
1
BZ Italy - possessore 147 GTA
Ciao a tutti...

ieri sera stavo configurando un 147 Blackline su internet e mi sono venuti alcuni dubbi...

nella lista degli optionals c' erano l' assetto sportivo che quanto io sappia dovrebbe essere di serie, un altra cosa e quella dei specchietti in tinta... ma la Blackline non ha i specchietti in tinta??? e mettendo il cruise control dovevo anche metter il display multifunzione... non ha nemmeno quello di serie... spiegatemi un po voi che siete informati...

attendo vostre risposta

ciao a tutti...
 
Non usare il configuratore del sito per fare i tuoi preventivi, prendi i listini aggiornati dal sito http://www.fiatautopress.com
Cmq l'assetto è compreso, non saprei per il body computer, ma credo lo sia pure quello, visto che ultimamente le progression, se non per alfatex, clima auto e altre poche cose, hanno una dotazione poco differente dalle distintive
 
steve20vturbo":2fg964yc ha detto:
Ciao a tutti...

ieri sera stavo configurando un 147 Blackline su internet e mi sono venuti alcuni dubbi...

nella lista degli optionals c' erano l' assetto sportivo che quanto io sappia dovrebbe essere di serie, un altra cosa e quella dei specchietti in tinta... ma la Blackline non ha i specchietti in tinta??? e mettendo il cruise control dovevo anche metter il display multifunzione... non ha nemmeno quello di serie... spiegatemi un po voi che siete informati...

attendo vostre risposta

ciao a tutti...

Se è il benza 105 il display riconfigurabile non c'è (daltronde è una progression).
La questione dell'assetto è un'anomalia, l'assetto da 280 euro è di serie.
 
Top