Alfa 147 Black Line

Endis

Nuovo Alfista
22 Aprile 2011
2
0
1
Ciao a Tutti...Mi chiamo Carlo...

Vorrei alcuni consigli...(non capisco nulla di internet e non ho trovato alcuna informazione)

Devo comprare la mia prima auto.

Oggi sono stato da un concessionario..vorrei scegliere una black line del 2004.

Il venditore mi ha detto che è un 1.9 jtdm da 140... ma per esperienza ero convinto esistesse solo da 150 cv...

vorrei sapere da i più esperti, è possibile che si tratti di una exlusive da 140 cv ,verniciata stile black?


Inoltre mi piacerebbe sapere i consumi di questa auto e sapere se è possibile capire se la centralina è stata mappata...


Grazie a tutti...
 
Ciao Carlo, le blackline sono solo restyling, ovvero 147 con il muso e la coda aggiornati per cui dal 2005, e se la macchina è del 2004 con pezzi della restyling le probabilità che sia urtata sono troppe!!
Diffida da venditori che non sono nemmeno in grado di determinare il corretto allestimento della vettura che hanno in salone.
Per i consumi stai sui 14-15 al litro con una guida normale, se invece sei piu accorto con l'uso dell'accelleratore sfiori i 18 effettivi...

[editato da denny 1977]
Altrimenti puoi provare in Alfa a far controllare il software..
Ciao ciao




Edit di denny1977: ricordiamoci che determinate 'prove su strada' non sono molto ben accette sul forum come consiglio, qualsiasi sia il tipo di strada...
Ricordo il punto L del Regolamento del forum: SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
Ciao Endis, passa dalla sezione Presentazioni e vieni a salutare il forum e, se vuoi, raccontaci qualcosa di te. :ciao)
 
la black line dovrebbe essere uscita dopo il 2006, quindi tutti i modelli anteriori sono black line rifatti.. il 140 cv riguarda solo la prima serie dell'alfa 147, perchè dalla restyling in avanti i 16v son da 150 cv... occhio a non farti prendere in giro dal conce..
 
Top