Alfa 147 black line del 2006 con targa anno 2003 .......... su autoscout24

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Ragazzi guardate questa inserzione di questa 147 black line che ho scovato su autoscout24. L'immatricolazione è di luglio 2006 ma come è possibile che sia targata CG :sgrat) ? ? ? In serie la combinazione CG era dell'anno 2003. Nel 2006 cominciano le serie D ... DA; DB; etc. CHe questa sia una 147 serie 0 del '03 trasformata in restyling black line?
nulla di importante, è così ... solo una mia curiosità :p

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122509034

E' possibilissimo che un'auto del 2006 sia targata CG, a volte alle province capitano degli stock di targhe di qualche anno prima rimaste inutilizzate e le utilizzano. :)
Sinceramente a me non farebbe piacere avere un'auto con la targa di diversi anni prima, però può capitare.

Mito_Alfa":2twc7qm2 ha detto:
E' possibilissimo che un'auto del 2006 sia targata CG, a volte alle province capitano degli stock di targhe di qualche anno prima rimaste inutilizzate e le utilizzano. :)
Sinceramente a me non farebbe piacere avere un'auto con la targa di diversi anni prima, però può capitare.

bisogna verificare a libretto la dat di immatricolazione, è l'unica per capirci meglio.

Mito_Alfa":xsd2oprj ha detto:

Ah sì, non lo sapevo!

Quì a Vercelli fin dopo la metà del 2007 immatricolavano auto con targa CS.. quindi non trovo niente di strano.
La mia punto è del 2000 ed è targata BN.. e sempre quì da me a vercelli nel 2003 c'era BR..
Cosa ben più grave sarebbe stata spacciare una serie 0 immatricolata ad esempio nel 2007!
:ciao) :ciao)

non è detto, in una provincia può esserci un lotto di targhe CG che è di un anno, mentre un altra provincia può prendere un CH che dura più di un anno.
Infine nella stessa provincia, non è affatto detto che dopo CG ci sia il CH, ma magari un DA

qualche info qui: http://www.targheitaliane.com/