Alfa 147 Bianco Polare

non amo i cerchi colorati e non amo i cerchi aftermarket, ma in questo caso stanno veramente a bene.

molto belle le modanature resinate, ci avevo pensato pure io a farlo (pitturate in tinta con il paraurti non mi piacciono), ma poi non son mai andato neppure a farmi fare un preventivo

la mia è un 3 porte bianco polare come quella. mi intrigano sempre di più i paraurti, ma mi sa che van via 4/500 euro come ridere

images

alfa_romeo_147_tuning_19_jtd_115cv_95870491923250829.jpg

:scratch) quella del video ha un chè di tuning più raffinato. la seconda foto qui sopra è impresentabile, le aperture dei passaruota sembrano posticci al massimo. sembra un giocattolo

°maCHo°":3nqhdod7 ha detto:
solo i cerchi colore consideravo .. :nod)

ah ok. bianchi rendono bene, antracite non mi convincono su 147 :ka)

autoren":3nqhdod7 ha detto:
taurus67":3nqhdod7 ha detto:
devo dire che la 147 bianca , non mi è mai piaciuta , ma questa è molto bella ! :nod)

ah ok. bianchi fanno un bell'effetto. antracite non mi convincono
:?: è il miglior colore assieme al rosso

anche secondo mo. se proprio dovessi scegliere il bianco addirittura lo preferisco al rosso su 147. in particolare il bianco polare della serie 0 che è un'altro pianeta rispetto al bianco ghiaccio.

però io son di parte... quindi il mio giudizio vale fino a mezzogiorno

mica sono antracite i tuoi Ri10?

secondo me col bianco è il miglior colore :nod) :nod)

PS: ma la tua è una serie 0 dovrebbe avere il polare non il ghiaccio che è uscito nel 2007-8 :scratch)

la mia è bianco polare (bianco con leggera tendenza al panna), il bianco ghiaccio (bianco) è sul restyling a quanto mi risulta. intendevo che il polare secondo me è più bello.

i miei cerchi son standard di colore, sembran scuri nell'avatar, colpa del ridimensionamento dell'immagine

rdieci":1g41doek ha detto:
la mia è bianco polare (bianco con leggera tendenza al panna), il bianco ghiaccio (bianco) è sul restyling a quanto mi risulta. intendevo che il polare secondo me è più bello.
ah ok ! oggi ci fraintendiamo io e te :asd) :fluffle)
cmq le prime restayling trovavi ancora il polare :nod) ,,anche la mia cnc lo è (col clima uggioso è stupendo :love) :spin) )
rdieci":1g41doek ha detto:
sembran scuri nell'avatar, colpa del ridimensionamento dell'immagine
cosi dovresti farli :love) :love) :love)

ho provato con dei photoshop a farmeli antracite, ma non rendono sulla mia auto.

adesso però pensavo che con plastidip potrei provare a farli bianchi. tutto sta a capire se mi va di buttare soldi per acquistare le bombolette bianche che tra l'altro non so neppure quante me ne servirebbero.

so che ti sembrerà una cazzata ..ma prendi la pittura o tempera lavabile da muro per fare una prova ..
poi viene via subito con una bella lavata :nod)

e pure una prova abbastanza economica... prima o poi provo, magari questa primavera quando tolgo gli antineve e rimonto i 17 :OK)