alfa 147 appena ritirata e prime sorprese

SimoVanix

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2005
88
0
6
Regoledo (sondrio)
ciao ragazzi!
venerdì scorso ho ritirato dal conce la mia nuova alfa 147 m-jet 150 cv..
giunto a casa l'ho visionata per benino e ho trovato i seguenti difetti:
1) righe sull'impugnatura del freno a mano
e cosa molto + grave
2) un micro taglio di circa 2mm sul sedile in pelle blu anteriore sinistro.
il sabato mattina di buona lena mi sono recato dal capo officina e gli ho fatto notare le due cose e mi ha detto che dovevo lasciarla per un paio di giorni..
ieri mattina l'ho lasciata al conce e stamattina mi chiamano dicendomi che fino a lunedì non me la danno perchè devono arrivare i pezzi di ricambio..
oggi la svolta.. vado in conce e vedo che la macchina non c'è....
è stata portata dall'ispettore per fare vedere i pezzi da sostituire...
quello che mi da fastidio è che la mia macchina giri per la strada in mano a altre persone.....
e alla fine la mia domanda è questa!
non è l'ispettore che si deve recare dal conce?
cmq. l'importante è che sostituiscano i pezzi!
ciaù

probabilmente non è ancora arrivato il ricambio o non hanno fatto in tempo a farla

si fa vedere, si fanno ordinare i ricambi e quando ci sono si lascia la macchina :)

lope":jle2gitv ha detto:
si fa vedere, si fanno ordinare i ricambi e quando ci sono si lascia la macchina :)

Quoto, sarebbe la cosa migliore per il cliente. Al limite se c'è da fare la verifica con l'ispettore, ti potevano fissare un "appuntamento" in conce dove l'isp. avrebbe potuto constatare il danno e quindi autorizzare l'intervento in garanzia. Anche se dopo 2 giorni che uno torna con questi problemi dovrebbero fartil'intervento e stop. Cmq l'importante è che la ripristino alla perfezione, quando la ritiri controlla solo che non ci siano righe o cacate varie sulla carrozzeria. ;)