ragazzi io ho una 147 1.9jtd anno 2004 avvolte penso di cambiarci i paraurti i fari i 2 parafanghi il cofano o lo sportellone dietro ma è possibile farla diventare come il nuovo tipo cioè io ho visto a me il telaio sembra quello?
mikoc147":2rnqkcp4 ha detto:C'e chi lo ha fatto, ma giustificato dal fatto che aveva avuto un incidente in quanto farlo cosi, ex novo costa uno sproposito...
Praticamente devi cambiare il paraurti anteriore e posteriore, i due parafangi anteriori, i due locari, tutti i fari anteriori e posteriori, il cofano anteriore e posteriore, lo scudo, le griglie, i fendinebbia anteriori...
![]()
Sapevo di aver dimenticato qualcosa...francescoalfa":16dly1vc ha detto:mikoc147":16dly1vc ha detto:C'e chi lo ha fatto, ma giustificato dal fatto che aveva avuto un incidente in quanto farlo cosi, ex novo costa uno sproposito...
Praticamente devi cambiare il paraurti anteriore e posteriore, i due parafangi anteriori, i due locari, tutti i fari anteriori e posteriori, il cofano anteriore e posteriore, lo scudo, le griglie, i fendinebbia anteriori...
![]()
e pure la traversina superiore aggiungerei (o rivestimento)
@mastroianni: puoi cliccare sulla mia firma per farti una idea :OK)
Scusa ma perche continuare con sta storia...^Luca72GTA^":1gze4qov ha detto:Immagino i pezzi li vorrai recuperare allo stesso modo dei fanali GTA. :clap) :clap)
P.s quoto pure io per il titolo correggiuto, come l'altro topic ( e non solo il titolo.. ) :clap) :clap)
mikoc147":vsms2573 ha detto:Scusa ma perche continuare con sta storia...^Luca72GTA^":vsms2573 ha detto:Immagino i pezzi li vorrai recuperare allo stesso modo dei fanali GTA. :clap) :clap)
P.s quoto pure io per il titolo correggiuto, come l'altro topic ( e non solo il titolo.. ) :clap) :clap)
Ha scritto una stronzata, gliel'abbiamo fatto notare ma adesso basta...
![]()
Non sarà ne il primo ne l'ultimo a registrarsi sul forum, chiedere cio che gli interessa, scrivere qualche stupidata e sparire...^Luca72GTA^":2ivzhrlx ha detto:mikoc147":2ivzhrlx ha detto:Scusa ma perche continuare con sta storia...^Luca72GTA^":2ivzhrlx ha detto:Immagino i pezzi li vorrai recuperare allo stesso modo dei fanali GTA. :clap) :clap)
Ha scritto una stronzata, gliel'abbiamo fatto notare ma adesso basta...
![]()
Potrebbe perlomeno degnarsi però di "rettificare" o mettere una faccina per dire che... scherzava. O è chiedere troppo ? :mad2) :mad2)