alfa 147 anno 2004 vorrei mettere i pezzi dell'restiling2005

Roberto Mastroianni

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
32
0
6
ragazzi io ho una 147 1.9jtd anno 2004 avvolte penso di cambiarci i paraurti i fari i 2 parafanghi il cofano o lo sportellone dietro ma è possibile farla diventare come il nuovo tipo cioè io ho visto a me il telaio sembra quello?

C'e chi lo ha fatto, ma giustificato dal fatto che aveva avuto un incidente in quanto farlo cosi, ex novo costa uno sproposito...
Praticamente devi cambiare il paraurti anteriore e posteriore, i due parafangi anteriori, i due locari, tutti i fari anteriori e posteriori, il cofano anteriore e posteriore, lo scudo, le griglie, i fendinebbia anteriori...
;)

mikoc147":2rnqkcp4 ha detto:
C'e chi lo ha fatto, ma giustificato dal fatto che aveva avuto un incidente in quanto farlo cosi, ex novo costa uno sproposito...
Praticamente devi cambiare il paraurti anteriore e posteriore, i due parafangi anteriori, i due locari, tutti i fari anteriori e posteriori, il cofano anteriore e posteriore, lo scudo, le griglie, i fendinebbia anteriori...
;)

e pure la traversina superiore aggiungerei (o rivestimento)

@mastroianni: puoi cliccare sulla mia firma per farti una idea :OK)

francescoalfa":16dly1vc ha detto:
mikoc147":16dly1vc ha detto:
;)

e pure la traversina superiore aggiungerei (o rivestimento)

@mastroianni: puoi cliccare sulla mia firma per farti una idea :OK)
Sapevo di aver dimenticato qualcosa...
:D

A fare si può fare se rimedi il muso ad uno sfascio con 1.200€ max te lo porti via più altri 300 per il paraurti e sportellone posteriore poi manodopera per montaggio e verniciazione,superi tranquillamente i 2.000€ di lavoro.Due miei amici lo hanno fatto,ad uno gli era presa la pazzia tanto è che l'ha fatto ed ha speso 2.200€ ed ha una :inocchio) del 2001,l'altro perchè aveva preso una botta davanti dato che c'era ha cambiato il muso :OK)

Io ti sconsiglio il baule, soldi in piu' e non ne guadagni in bellezza. L'amatore riconoscerebbe la tua come "modificata" piuttosto che come una restyling, ma che ti importa ?

PS: Complimenti per il titolo del 3d.Molto correggiuto :asd)

^Luca72GTA^":1gze4qov ha detto:
Immagino i pezzi li vorrai recuperare allo stesso modo dei fanali GTA. :clap) :clap)

P.s quoto pure io per il titolo correggiuto, come l'altro topic ( e non solo il titolo.. ) :clap) :clap)
Scusa ma perche continuare con sta storia...
Ha scritto una stronzata, gliel'abbiamo fatto notare ma adesso basta...
;)

mikoc147":vsms2573 ha detto:
^Luca72GTA^":vsms2573 ha detto:
Immagino i pezzi li vorrai recuperare allo stesso modo dei fanali GTA. :clap) :clap)

P.s quoto pure io per il titolo correggiuto, come l'altro topic ( e non solo il titolo.. ) :clap) :clap)
;)

Potrebbe perlomeno degnarsi però di "rettificare" o mettere una faccina per dire che... scherzava. O è chiedere troppo ? :mad2) :mad2)

^Luca72GTA^":2ivzhrlx ha detto:
mikoc147":2ivzhrlx ha detto:
^Luca72GTA^":2ivzhrlx ha detto:

;)

Potrebbe perlomeno degnarsi però di "rettificare" o mettere una faccina per dire che... scherzava. O è chiedere troppo ? :mad2) :mad2)
Non sarà ne il primo ne l'ultimo a registrarsi sul forum, chiedere cio che gli interessa, scrivere qualche stupidata e sparire...
;)