Ciao a tutti,
come da titolo la mia nasona da un'errore sconosciuto P0015 sul computer alfaromeo...
Spiego meglio...
Presa la macchina nn funzionava il cuise control ed ho sostituito un sensore che era posto sopra il pedale de freno...
Poco dopo in una curva a sinistra si accende la spia del VDC, vado in alfa, attaccano il loro computer e mi regolano il sensore di angolo sterzo...
esco dall'officina faccio un kilometro e la macchina incomincia ad inchiodare da sola... :evil:
torno in officina rimettono il computer in macchina e dicono che è da sostituire il sensore angolo sterzo...
Lascio la macchina 10 gg (senza sostitutiva :KO) ), mi cambiano il senzore con una franchigia di 156€ , e mi rifanno la fiancata come pattuito al momento dell'acquisto.
Torno in concessionaria... Tutto ok....
Verniciatura perfetta e macchina che va benissimo...
Uso la macchina 2 gg e ieri mattina sempre in quella curva....
Biiip!!! Ma ca++o...... :mecry2) :mecry2)
Avaria sistema VDC !!!
Torno in alfa mettono il solito computer e il tizio mi guarda.... :cry:
:?:
Errore sconosciuto P0015.
mi resettano l'errore e mandano una segnalazione all'alfaromeo...
é un mese che ho questa macchina e gia mi sono rotto...
Per non parlare del mio povero amico che ha una BL 1900 JTD M 150 che poi apriremo un post.
Cmq sapete darmi qualche indicazione per quanto riguarda l'errore??
Grazie.
come da titolo la mia nasona da un'errore sconosciuto P0015 sul computer alfaromeo...
Spiego meglio...
Presa la macchina nn funzionava il cuise control ed ho sostituito un sensore che era posto sopra il pedale de freno...
Poco dopo in una curva a sinistra si accende la spia del VDC, vado in alfa, attaccano il loro computer e mi regolano il sensore di angolo sterzo...
esco dall'officina faccio un kilometro e la macchina incomincia ad inchiodare da sola... :evil:
torno in officina rimettono il computer in macchina e dicono che è da sostituire il sensore angolo sterzo...
Lascio la macchina 10 gg (senza sostitutiva :KO) ), mi cambiano il senzore con una franchigia di 156€ , e mi rifanno la fiancata come pattuito al momento dell'acquisto.
Torno in concessionaria... Tutto ok....
Verniciatura perfetta e macchina che va benissimo...
Uso la macchina 2 gg e ieri mattina sempre in quella curva....
Biiip!!! Ma ca++o...... :mecry2) :mecry2)
Avaria sistema VDC !!!
Torno in alfa mettono il solito computer e il tizio mi guarda.... :cry:
:?:
Errore sconosciuto P0015.
mi resettano l'errore e mandano una segnalazione all'alfaromeo...
é un mese che ho questa macchina e gia mi sono rotto...
Per non parlare del mio povero amico che ha una BL 1900 JTD M 150 che poi apriremo un post.
Cmq sapete darmi qualche indicazione per quanto riguarda l'errore??
Grazie.