Alfa 147 1.6 TS 120cv Distinctive

il_dandy

Nuovo Alfista
16 Marzo 2010
161
0
16
Salve ragazzi dopo averla posseduta da due mesi ed aver apportato le sole due modifiche estetiche che secondo me la rendono ancora più perfetta:

-calotte rosse
- antennino corto

ve la presento!

ora ha 30.000 chilometri e le ho montato un impianto a gas della Romano auto gas, a iniezione sequenziale, con cui va che è una bellezza!

ovviamente accetto consigli ed eventuali miglioramenti!!!

nasona3.jpg

nasona2.jpg

nasona1.jpg

nasona.jpg

:lol2)​

Che dire, è proprio bella!
Beh, due modifiche semplici ma azzeccate.
Per il futuro, se vorrai valutarli, ti consiglio uno spoilerino GTA e magari la verniciatura della marmitta abbinata ad un copriterminale cromato.
Per me starebbero bene anche i biscioni nella zona sotto le frecce laterali :nod)

P.S. Come da regolamento
tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.
Gentilmente, tramite il tasto modifica, riscrivi il titolo.
:grazie)

bella rossa!oltre a quello che ha detto 147jet io ti direi pure dei cerchi bruniti!!

Bella!! Quoto quello detto sopra e magari un domani dei cerchi più sportivi :OK)

avete perfettamente ragione, aspetto di cambiare le gomme e metto dei cerchi da 17', cosi ci penso anche bene dato che sono indeciso tra quelli della Q2 e quelli a raggi Ti!

Comunque grazie gentilissimi!

:ciao)

e buon weekend!

Paolo.

A proposito, ma i cerchi bellissimi della COSTUME NATIONAL, che sono quelli della Giulietta per intenderci dove li trovo?

:ciao) :grazie)

fighissima, (la mia è una gemellina :D ), in più mi accodo pure io per la domanda dei cerchi CNC (magari anche replica :nod) )

ciao

D.