Alfa 147 1.6 120cv + sedili sportivi

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Sono andato dal conce per farmi fare un preventivo sull'alfa 147 distinctive 1.6 120cv poi ho chiesto come optional che volevo i sedili a conformazione sportiva quelli che hanno le cuciture in rosso + il pack confort.
Il conce insiste a dirmi che non si possono avere; ma per averli devo prendere per forza il pack TI. è vero? qualcuno puo darmi la prova che li ha presi con la nuova gamma 2006.

GO147":2d7rdnb5 ha detto:
Sono andato dal conce per farmi fare un preventivo sull'alfa 147 distinctive 1.6 120cv poi ho chiesto come optional che volevo i sedili a conformazione sportiva quelli che hanno le cuciture in rosso + il pack confort.
Il conce insiste a dirmi che non si possono avere; ma per averli devo prendere per forza il pack TI. è vero? qualcuno puo darmi la prova che li ha presi con la nuova gamma 2006.

Sono optional pure con il Pack TI (anche se costano qualcosa meno, se non vado errato)... Credo che il tuo conce ti voglia "fregare"... Aspettiamo comunque il parere di qualcuno più informato...

IlFede":1a44m620 ha detto:
effetticamente io ho una TI senza i sedili a konformazione sportiva... stranamente di nuove TI ne ho viste almeno una decina ma mai nessuna kon questi sedili :confusbig)

Per la TI sono sicuramente optional... Però GO sta chiedendo se sono optional SOLO per le TI o per tutte... Dal Car Configurator risulta corretta la seconda opzione, però potrebbe essere un'altra delle imprecisioni...

Paul86":f5km4vpj ha detto:
GO147":f5km4vpj ha detto:

Sono optional pure con il Pack TI (anche se costano qualcosa meno, se non vado errato)... Credo che il tuo conce ti voglia "fregare"... Aspettiamo comunque il parere di qualcuno più informato...

mi ha detto che costano 950,00 euro con il pacchetto TI è che non necessità per forza del pack confort, me li ha fatto vedere nella foto dei listini che hanno loro è effetivamente erono propio loro però anzichè avere il codice 732 era 943.
A memi sono sorti dei dubbi propio per il prezzo perchè io sapevo che rono 1350 cmq se qualcuno mi sa esattamnte dire che con il pack TI costano meno allora credo propio che abbia ragione il conce.
Cmq il conce mi ha assicuratoal 100% che sono propio loro.
A questo punto mi chiedo perchè con il pacchetto TI costino meno, forse perchè gia con il pacchetto TI la forma del sedili e già quello sportivo qundi si deve pagare solo la pelle che viene messa la posto dell'alfatex.

il concessionario sta SBAGLIANDO praticamente tutto!!!

- i sedili a conformazione sportiva NON centrano assolutamente niente con il pack TI, costano 1350,00 montati su distinctive o sulla TI, mentre costano 1850,00 montati sulla progression, ma ripeto: si possono montare anche senza il pack TI e il prezzo è lo stesso (l'optional "pelle in abbinamento al pack TI da 950,00euro sono i sedili in pelle normali!!)

- i sedili a conformazione sportiva sono invece legati al confort pack 285,00 euro

- il fatto che il codice sia diverso (732 invece che 943) non centra niente, i sedili sono gli stessi, è solo cambiato il codice con l'arrivo della gamma 2006

- I sedili della TI sono gli stessi della distinctive (forma "normale" con rivestimento in alfatex)

Il venditore che hai scelto è un incompetente, prova da un altro concessionario, oppure nello stesso ma con un altro venditore...

Io pensavo che ti facessero uno "sconto" se prendi i sedili sportivi con il Pack TI, visto che gli lasci già 1400€... Evidentemente no... :asd)