Alfa 147 1.6 120 Cv Distinctive...Vi presento La mia auto!!!

10andrea10

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2010
23
0
1
Rivoli's creek (Turin Motor City)
Eccomi qui gente... vi presento la mia "nasona"... E' un po' vecchiotta, è del 2001... speriamo vi piaccia!!! :)
 

Allegati

  • P16-04-09_20.07[02].JPG
    268.8 KB · Visualizzazioni: 335
  • P16-04-09_20.08[01].jpg
    P16-04-09_20.08[01].jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 350
Bella! Anche se originale, ogni 147 è bella :X). Anche a me ricorda la mia ex 147, stesso colore, stessi cerchi e stessa motorizzazione ma la mia era in allestimento Progression.
 
Complimenti, è tenuta benissimo!!! 9 anni e non sentirli, sembra uscita ieri dalla linea di montaggio!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Esco un pelino fuori dal coro (anche se sono anche io uno che ha messo lievemete mano all'estetica della vettura), ma dato che è teuta veramente bene io la lascerei esattamente così com'è adesso: niente spoiler GTA replica (che io l'ho comunque montato ed è bellissimo veramente), e niente cerchi; secondo me è perfetta così com'è (anche perchè, da quello che ho capito, tra l'altro è una delle primissime 147). :nod)
 
Mi aggiungo ai compliementi, le prima nasone sono quelli con meno tagli, si vedono infatti i montanti lucidi e di sicuro ci sono anche tutte le altre chicche che con il tempo poi hanno tolto , come la regolazione lombare. Complimenti goitela anche io ho la serie 0 e secondo me quel muso è molto più attuale di tanti altri che si vedono in circolazione oggi.
 
Bella,mi piace,e' uguale alla mia prima degli interventi effettuati....un bel assetto,cerchi da 17...poi se vuoi anche qualcosa di estetico ( minigonne e spoiler )comunque e' bella lo stesso,naturalmente e' un Alfa :elio) :elio) ..e poi quando nello specchietto si vede arrivare il muso della :inocchio) la gente non sa se aver paura o innamorarsene :D :D
 
Top