Alfa 147 1.6 105cv

fireofthedark

Nuovo Alfista
17 Marzo 2011
24
0
1
ecco la mia car!
Alfa 147 progression 105cv

Allegati

• coprimotore.JPG
    coprimotore.JPG
    169.5 KB · Visualizzazioni: 266
  • 1299450956.jpg
    1299450956.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 258
  • led.JPG
    led.JPG
    57.3 KB · Visualizzazioni: 250
  • 1299449935.jpg
    1299449935.jpg
    152.8 KB · Visualizzazioni: 255
blizman":4wq3xejq ha detto:
Si ora si :OK) davvero bella complimenti! metti qualche foto degli interni? :clap)
ok, ne farò qualcuna, x ora all'interno è ancora stock ma sto cominciando a prendere qualche accessorietto :elio)

Bella :OK) Forse con dei cerchi un po più racing sarebbe :love)

ERC":3e1sqleu ha detto:
Ma chi c'era in gara che hai vinto tu ? in foto si vede solo il coperchio punterie con la bandiera italiana...

Per far un bel vano motore non bastano le cose colorate =) http://weblogs.lanciathema.nl/wp-conten ... 009020.jpg
in gara tra audio ed estetica c'erano un centinaio di auto, cmq si ho solo quello x ora...so anch'io come sarebbe da fare un bel vano motore ma si vede che gli altri facevano ancora piu sch del mio...cmq sia mi sn preso la coppa e se permetti è una bella soddisfazione visto che era il mio 1°raduno...

fireofthedark":2z6sti37 ha detto:
ERC":2z6sti37 ha detto:
Ma chi c'era in gara che hai vinto tu ? in foto si vede solo il coperchio punterie con la bandiera italiana...

Per far un bel vano motore non bastano le cose colorate =) http://weblogs.lanciathema.nl/wp-conten ... 009020.jpg
in gara tra audio ed estetica c'erano un centinaio di auto, cmq si ho solo quello x ora...so anch'io come sarebbe da fare un bel vano motore ma si vede che gli altri facevano ancora piu sch del mio...cmq sia mi sn preso la coppa e se permetti è una bella soddisfazione visto che era il mio 1°raduno...
Allora se venivo con il motore tutto verniciato piu di te vincevo io ? ero veramente bravo allora, un grande :A) Il tuning non è una gara di bravura, ma di chi spende piu soldi e ha tempo da perde, opinione mia personale, ognuno ha i propri gusti :OK)

ERC":3n09itbc ha detto:
fireofthedark":3n09itbc ha detto:
ERC":3n09itbc ha detto:

Allora se venivo con il motore tutto verniciato piu di te vincevo io ? ero veramente bravo allora, un grande :A) Il tuning non è una gara di bravura, ma di chi spende piu soldi e ha tempo da perde, opinione mia personale, ognuno ha i propri gusti :OK)
Allora ho una visione diversa di tuning...x me è divertimento, sono soldi si ma dipende fin dove vuoi arrivare, se guardi di far piacere l'auto a te o se guardi di farla piacere ad altri...a me quando la mia mi piace sono apposto...
Non è questione di piu o meno verniciato, è questione forse di impatto estetico che ne so! Magari se venivi con tutto il vano verniciato vincevi tu ma peccato che non c'eri...
Qui mi sa che molti pensano solo alle modifiche al motore e a quanti cavalli ha sotto il sedere, facendo attenzione a non perderne uno sennò cade il mondo...io x ora l'ho verniciato così e a me piace così e sinceramente mi sono stufato di vedere i soliti vani con il solito filtro a cono ecc... gusti son gusti...ma forse c'era chi la pensava come me...e cmq tanto x precisare, ci sono varie categorie di tuning...

Testa":gjegk9qc ha detto:
Bella :OK) Forse con dei cerchi un po più racing sarebbe :love)
si si sn già nella lista dei prox lavoretti budget permettendo ;) avevo pensato a qualcosa tipo oz ultraleggeri o altri sempre multirazza bianchi :asd)
mircx86":gjegk9qc ha detto:
curiosita: che scarico monti???
terminale + centrale diretto ragazzon...

fireofthedark io di soldi sulle varie macchine ne ho spesi molti quindi non mi ritengo un santo in questo senso però non capisco il bisogno di verniciare un vano motore o rovinare esteticamente una macchina per sentirsi dire da alcuni che è bella...io non c'ero a quella manifestazione perchè neanche vado a vederle manifestazioni del genere.... come ti ho scritto sopra per me un vano cofano è bello quando ho un lancia/ferrari 8.32 dentro o un emi o un v8 o un doppia bancata bi turbo, vedere gente che colora un pò qua e un pò la non mi dice niente, hai un ts 105 cv base...senza contare che sai quanto ti dura quel coperchio punterie colorato ? da natale a santo stefano... se ascolti uno un pò ignorante, lo togli e lo monti solo quando vai a fare queste manifestazioni.