uff io le ho su imageshack, come faccio a metterle qui?? negli altri forum di vedono uff...blizman":qfi6cop9 ha detto:Purtroppo non si vedono le immagini
ok, ne farò qualcuna, x ora all'interno è ancora stock ma sto cominciando a prendere qualche accessorietto :elio)blizman":4wq3xejq ha detto:Si ora si :OK) davvero bella complimenti! metti qualche foto degli interni? :clap)
in gara tra audio ed estetica c'erano un centinaio di auto, cmq si ho solo quello x ora...so anch'io come sarebbe da fare un bel vano motore ma si vede che gli altri facevano ancora piu sch del mio...cmq sia mi sn preso la coppa e se permetti è una bella soddisfazione visto che era il mio 1°raduno...ERC":3e1sqleu ha detto:Ma chi c'era in gara che hai vinto tu ? in foto si vede solo il coperchio punterie con la bandiera italiana...
Per far un bel vano motore non bastano le cose colorate =) http://weblogs.lanciathema.nl/wp-conten ... 009020.jpg
nel senso di tamarra? :sgrat)Andy96":3pxqd3a8 ha detto:molto da toretto!
e già devi sopportarmi anche qua ora :ubriachi)bbriccardo88":3owvx3o5 ha detto:Oh ma chi si vede!! :lol: :lol: :lol:
Cmq lascia perdere Andy, non sa quel che dice!! :crepap) :crepap) :crepap) :asd)
Allora se venivo con il motore tutto verniciato piu di te vincevo io ? ero veramente bravo allora, un grande :A) Il tuning non è una gara di bravura, ma di chi spende piu soldi e ha tempo da perde, opinione mia personale, ognuno ha i propri gusti :OK)fireofthedark":2z6sti37 ha detto:in gara tra audio ed estetica c'erano un centinaio di auto, cmq si ho solo quello x ora...so anch'io come sarebbe da fare un bel vano motore ma si vede che gli altri facevano ancora piu sch del mio...cmq sia mi sn preso la coppa e se permetti è una bella soddisfazione visto che era il mio 1°raduno...ERC":2z6sti37 ha detto:Ma chi c'era in gara che hai vinto tu ? in foto si vede solo il coperchio punterie con la bandiera italiana...
Per far un bel vano motore non bastano le cose colorate =) http://weblogs.lanciathema.nl/wp-conten ... 009020.jpg
Allora ho una visione diversa di tuning...x me è divertimento, sono soldi si ma dipende fin dove vuoi arrivare, se guardi di far piacere l'auto a te o se guardi di farla piacere ad altri...a me quando la mia mi piace sono apposto...ERC":3n09itbc ha detto:Allora se venivo con il motore tutto verniciato piu di te vincevo io ? ero veramente bravo allora, un grande :A) Il tuning non è una gara di bravura, ma di chi spende piu soldi e ha tempo da perde, opinione mia personale, ognuno ha i propri gusti :OK)fireofthedark":3n09itbc ha detto:in gara tra audio ed estetica c'erano un centinaio di auto, cmq si ho solo quello x ora...so anch'io come sarebbe da fare un bel vano motore ma si vede che gli altri facevano ancora piu sch del mio...cmq sia mi sn preso la coppa e se permetti è una bella soddisfazione visto che era il mio 1°raduno...ERC":3n09itbc ha detto:Ma chi c'era in gara che hai vinto tu ? in foto si vede solo il coperchio punterie con la bandiera italiana...
si si sn già nella lista dei prox lavoretti budget permettendo avevo pensato a qualcosa tipo oz ultraleggeri o altri sempre multirazza bianchi :asd)Testa":gjegk9qc ha detto:Bella :OK) Forse con dei cerchi un po più racing sarebbe :love)
terminale + centrale diretto ragazzon...mircx86":gjegk9qc ha detto:curiosita: che scarico monti???