Alfa 147 1.6 105 Distinctive 3P NUOVA

dodgecandle

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
11
0
1
Salve e.. rieccomi per un'altra domanda da 10milioni di $....
Qual'è secondo voi un prezzo di acquisto "onesto" per un'alfa 147 1.6 105 ch 3 porte distinctive, nero carbonio + antifurto, NUOVA?

Grazie mille...
dodgecandle
 
sbenga":3gj1o39y ha detto:

Secondo me anche 1000€ meno
Penso dipenda da: usato rottamare/permuta, macchina nuova da ordinare o pronta consegna o km0, rapporto col conce (eventuale amico/parente che "raccomanda") + eventuale finanziamento, sono molte le variabili.
In più se ci metti optional o la lasci così, ovvio
 
parlo di vettura nuova senza permuta... e, purtroppo da dove scrivo non esistono auto KM0... e...come optional.. giusto la vernice metallizata e l'allarme...
 
io la tua stessa auto l'ho pagata 16500euro ma con rottamazione senza antifurto e vernice metallizzata.
in totale mi ha fatto poco meno di 3000 euro di sconto. ovviamnete ho contrattato un pò :elio)
 
dodgecandle":3bm2c4yt ha detto:
parlo di vettura nuova senza permuta... e, purtroppo da dove scrivo non esistono auto KM0... e...come optional.. giusto la vernice metallizata e l'allarme...

Ho visto adesso il listino dal configuratore Alfa.. come la vuoi te viene 19.910 (ma quando hanno aumentato i listini??con la terza serie??) Penso che fino a 18000 arrivi abbastanza tranquillo..

Se magari non ti interessa la terza serie, trovi una seconda serie con gli optional che vuoi a molto meno
 
Prova con una Km 0. Se non ti serve subitissimo l'auto, cerca un pò in giro e vedrai che troverai qualche Km 0 come la vuoi tu spendendo meno (togli almeno l'IVA, cioè il 20% del costo totale). ;)
 
se ti puo interessare, io come vedi da firma ho una dist. 105 cv nero metal. l ho pagata intorno ai 18.000 nuova con l optional in piu solo il lettore mp3
 
su autoscout24 la più economica 105cv distinctive sta a 17
... non male come prezzo... ma gli attuali possessori presente sul forum quanto l'hanno pagata?
 
comprata a fine luglio primi di agosto mi è arrivata.. era in produzione da mamma alfa da quello che avevo capito! appena sfornata :D

nelle marche..da un conce
 
dodgecandle":1vjycx7j ha detto:
su autoscout24 la più economica 105cv distinctive sta a 17
... non male come prezzo... ma gli attuali possessori presente sul forum quanto l'hanno pagata?

Attenzione che magari non sia una pre-introduzione dell'euro 4..

Io la mia l'ho pagata 18 tondi, con però le 5 porte, i tweeter posteriori, calotte specchietti riverniciate e il finanziamento a tasso 0.
 
Top