Alfa 147 1.6 105 CV GPL 2005

Dario92

Nuovo Alfista
28 Settembre 2016
3
0
1
Buonasera alfisti. :bravo)
Sono interessato all'acquisto di una 147 del 2005 con impianto GPL. L'impianto non ho idea di quale sia, ma è stato montato nel 2011. L'auto adesso ha circa 100.000 chilometri e sono state montate sospensioni nuove più tagliando ordinario. Mi chiedo se convenga acquistare un auto di 11 anni circa con questa motorizzazione e impianto annesso. La vettura è un prezzo davvero vantaggioso per via di alcuni segni sulla fiancata. Volevo dei consigli al riguardo... Vi ringrazio in anticipo. :hail)

PS: Allego link dell'annuncio, magari può esservi utile.. http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 247192.htm :grazie)

Una macchina così conciata non la vorrei nemmeno in regalo.
Consiglio spassionato, la cercherei senza impianto e procederei dopo l'acquisto con l'installazione.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max

E' ridotta un bel pò male...
Almeno 1000€ per sistemare tutta la carrozzeria li spendi, e, considera, che a quel km e con quegli anni c'è da rifare distribuzione + pompa acqua + servizi + componenti annessi.
Le candele sono state cambiate ?
Se c'è da fare tutto questo, tra acquisto, passaggio, ripristino carrozzeria e manutenzione vai a spendere quasi 5K euri.... C'è di meglio in giro a meno....

Oramai le 147 benzina costano come uno scooter ed è un'auto ancora abbastanza diffusa, dovresti trovarne una messa meglio e con meno km.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max

Generalmente la scarsa cura esteriore, è sintomo di scarsa cura anche delle parti meccaniche, tagliandi etc. Vedi tu. :OK)

mha non sempre dai

io ho due portiere leggermente rovinate, una rigata una un po' bozzata.. trovate dopo aver parcheggiato nel parcheggio della palestra

non è che posso spendere 600 € su un auto del 2005

Beh che dire... grazie per le risposte, mi sono state utili! L'unica cosa che mi resta da fare è farla vedere da un buon meccanico, e, in ogni caso, contrattare sul prezzo di almeno 300 chicchi se il verdetto sarà quanto meno positivo. Vi terrò aggiornati! :) e grazie ancora!