alettone =o)

interceptor

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
133
0
16
vercelli
salve amici alfisti, dopo la presentazione, questo e' il mio secondo post, sono nuovo di zecca =o) volevo kiedervi ... quanto mi verrebbe a costare una verniciatura dell'alettone? ne ho trovato uno ad 1 prezzo abbastanza buono(x me) 98 euro... tale e quale a quello della gta... che dite e' buono? solo che e' da verniciare... =o/ ( nero pastello) ciao a tutti

interceptor":2yms5ist ha detto:
salve amici alfisti, dopo la presentazione, questo e' il mio secondo post, sono nuovo di zecca =o) volevo kiedervi ... quanto mi verrebbe a costare una verniciatura dell'alettone? ne ho trovato uno ad 1 prezzo abbastanza buono(x me) 98 euro... tale e quale a quello della gta... che dite e' buono? solo che e' da verniciare... =o/ ( nero pastello) ciao a tutti

dai un'occhiata in questo topic.
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17630&postdays=0&postorder=asc&start=0

nos lo dava a 80 euro compresa spedizione, penso che ti convenga no?
la verniciatura a me è costata 100€, ma a alcuni anche meno.

hola

Il prezzo dipende da chi ti fa il lavoro....se conosci qualche carrozziere vai da lui e mi raccomando digli di metterci una mano in più di vernice che una di meno visto che il materiale assorbe molto e poi sei sicuro che non si rovina!! Io quando l'ho montato ho speso 30 euro ma il carrozziere è un mio amico e mi ha fatto un gran bel prezzo....ovviamente dopo una bella :cincin)!! Se vicino a dove abiti ce n'è più di uno facci un giro e senti i prezzi e il tipo di lavoro che fanno....secondo me è meglio spendere qualcosina in più piuttosto che si stacchi dalla macchina o venga via la vernice!!!

20 euro verniciatura e montaggio...ma era un mio amico....sn stato fortunato
ciao a tutti

ok ragazzi, grazie a tutti dei consigli e info. forse forse tramite una collega di mia moglie che ha il marito che fa il carrozzo... mi viene aggratissssss =o))) beh... ci devo sfornare 1 compilation di cd vari...mettiamo a lavorare il mulo va'.... hihihi ;o) ma meglio che dar mano al portafoglio no? hihihi grazie a tutti ancora =o)