Alette parasole

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Posseggo una nasona del 2008 e le alette parasole sono sprovviste di luci, vi chiedo è possibile mettere quelle delle versioni precedenti? grazie
 
Possibilissimo, io l'ho fatto allacciandomi alla plafoniera centrale, l'unico problema è che ne ho prese due coppie allo sfascio e tutte e due non rimangono chiuse completamente :(
Mi sa che dopo un po' cominciano ad andare a quel paese le molle, quindi per averle perfette penso che l'unica sia prenderle nuove . Io per ora me le tengo chiuse male, tanto non danno fastidio mentre guidi o al passeggero.
 
smatty83":1ookvsia ha detto:
Possibilissimo, io l'ho fatto allacciandomi alla plafoniera centrale, l'unico problema è che ne ho prese due coppie allo sfascio e tutte e due non rimangono chiuse completamente :(
Mi sa che dopo un po' cominciano ad andare a quel paese le molle, quindi per averle perfette penso che l'unica sia prenderle nuove . Io per ora me le tengo chiuse male, tanto non danno fastidio mentre guidi o al passeggero.
penso proprio sia così, forse quelle che funzionano meglio sono le versioni successive, che se non erro hanno una luce sola o nessuna.
 
Il problema di quelle successive penso sia che si spezza il braccetto di plastica che le fa muovere, la mia si è tranciata, e l'unica che ho trovato allo sfascio con la luce centrale (quindi le più recenti) aveva un'aletta sana ed una spezzata come la mia. Mi sa che l'unica soluzione definitiva sarebbe montarne una coppia di un'altra auto,magari adattandola e possibilmente con le luci. Avevo pensato a quelle della Golf IV ma purtroppo la luce la mettevano sull'imperiale :KO)
 
smatty83":35d1lnfq ha detto:
Il problema di quelle successive penso sia che si spezza il braccetto di plastica che le fa muovere
è il problema anche della prima serie, pensavo che le successive fossero migliori
 
Poi io riporto un problema che ho riscontrato io, può anche essere che sia l'unico a cui sia successo, insieme a quella che ho trovato dallo sfasciacarrozze ;)
Allora mi se che purtroppo ce le dobbiamo tenere così :(
 
Il braccetto che si rompe è stato cambiato verso la fine della produzione della serie0, la mia è una delle ultime prodotte, ha le luci e allo stesso tempo ha i nuovi braccetti :clap) Ce ne sono poche perchè poi si è passati alla restayling sprovvista di lampadine nelle alette.
 
Top