Alette parasole della giulietta su 147restyling

momic

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
98
0
6
Pesaro
Ciao a tutti,
Come da oggetto sapete se sono compatibili sulla mia 147?





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ciao. si io le ho montate, gli attacchi son uguali, cambia un po la forma , son leggermente più strette ma nulla di grave.
 
Grazie per la risposta.....procedo all'acquisto :)
Ps 48€ la coppia su ebay


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma che vantaggio ha il metterle o meno? Nel senso, rispetto alle originali che cambia?
 
Credo il prezzo visto che all'alfaromeo l'aletta lato guidatore originale mi hanno chiesto ta i 78 e i 90 euro.....
Quello che m'interesserebbe sapere è se utilizza lo stesso meccanismo fallimentare delle alette della 147..... :ka)
 
momic":yr38ob7l ha detto:
Grazie per la risposta.....procedo all'acquisto :)
Ps 48€ la coppia su ebay


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se ho visto il tuo stesso annuncio (sono per caso quelle nere incorniciate nella foto in un fotogramma di pellicola da film ??) fai attenzione che sono ricambi usati.
Perchè se il sistema è lo stesso usato nella 147 poi ti ritrovi con un prodotto che potenzialmente potrebbe essere problematico.
Te che dici ?
 
Andy96":2nq2x0bh ha detto:
Hanno lo specchietto entrambe...quindi direi di no!

Inviato dal mio SM-G900F
Volevo dire che se prendi quella SX inglese e la monti in Italia lato conducente ti ritrovi la scritta AIRBAG e relativi avvisi e non hai il trasparente dove mettere biglietti o appunti.
Comunque poco male se hai un certo risparmio di euro.... anzi di sterline.
 
per quanto riguarda il colore, si nota molto la differenza tra cielo 147 e alette giulietta?
Qualcuno può postare delle foto?
 
Top