Aletta parasole, si può 'riparare'?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

un paio di anni fa ho già cambiato l'aletta parasole della mia 147 serie 0 del 2002, era la lato passeggero! rotta per poca delicatezza!!! di chi stava a fianco.....

la mia dopo 5 anni e mezzo di carriera si è rotta, era già difettosa per la chiusura, non si chiude del tutto....ora però si è rotta(o sganciata) la molletta dello sportellino, quindi non posso tenerla aperta per più di metà corsa, un pò scoccia, dovrei attaccare con lo scotch lo sportellino ma con questo caldo!! immagino si stacchi dopo poco tempo

dite che si può riparare? 'togliendo' lo specchio e cambiando &riagganciando la molla?

l'aletta ricordo di averla pagata 25€......ora quanto costa? sapete il codice? deve essere quella serie 0, con specchio rettancolare e due luci rettangolari verticali ai lati! la prima insomma :D

ho fatto una faq in cui si vede l'interno aletta smontata :OK)
no, non accedi dallo specchio

quindi devo per forza sostituirla ....... quanto costa?????

ho paura che arrivi di un colore un pò diverso, e soprattutto non uguale alla mia! se mi dice un codice(se c'è) è meglio no? il ricambista dove vado non è molto informato, magari non sa neanche che sono diverse tra serie 0 e 1 :asd)