Aletta parasole passeggero

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
La mia aletta parasole e quella con la luce incorporata con lo sportellino che appena si apre si accendono le 2 lucine ai lati, bene mi si e spaccato il micro interruttore e ora anche se lo sportellino che copre lo specchietto e chiuso le 2 lucine rimangono sempre accese... sapete come posso fare ad aggiustare il tutto? o almeno a smontare l aletta e cercare di recuperare il piccolo interrutore??? help

alexone85":2v3yzesi ha detto:
La mia aletta parasole e quella con la luce incorporata con lo sportellino che appena si apre si accendono le 2 lucine ai lati, bene mi si e spaccato il micro interruttore e ora anche se lo sportellino che copre lo specchietto e chiuso le 2 lucine rimangono sempre accese... sapete come posso fare ad aggiustare il tutto? o almeno a smontare l aletta e cercare di recuperare il piccolo interrutore??? help
Puoi provare a smontare dal parasole lo specchietto. Ci dovrebbe stare a scatto. Solo che e' facile romperlo nello smontaggio soprattutto se si usa il cacciavite. Ci vorrebbe un cuneo di plastica. se riesci a smontarlo , dietro c' e' tutto l' ambaradan con tanto di microinterruttore che probabilmente e' rotto dentro. Con il campione puoi prenderlo uguale in un negozio di elettronica e mettercelo. Provre non nuoce, male che vada tanto il parasole lo devi cambiare ugualmente.

beh si in effetti... allora provero a smontare lo specchio e la cornicetta attorno allo specchio...

chissa quanto mi costa l aletta parasole completa nuova, meglio da un demolitore va...

a me hanno cambiato oggi la sinistra in garanzia perche' rimaneva floscia e cigolava terribilmente nel muoverla. :nod)

io devo sostituire quella lato passeggero perchè ha la molla rotta (non torna su)
ma specchietto e luci sono ok, se ti servono come pezzi di ricambio ti vendo la mia vecchia :)

lope":3oeea0gd ha detto:
io devo sostituire quella lato passeggero perchè ha la molla rotta (non torna su)
ma specchietto e luci sono ok, se ti servono come pezzi di ricambio ti vendo la mia vecchia :)

nn e una brutta idea, solo ke fra spedizioni e altro.. prima vado da un demolitore, casomai ti contatto...