Alessio Super Prestige 7,5 x 17!!!

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
39
Cesena
www.147virtualclub.it
Ciao ragazziii!!!
Son troppo contento,ho appena comprato a un prezzo ottimo 5 Alessio Super da 17" per la 147!!!!
Non vedo l'ora di montarli...mi chiedevo solamente,che gomme mi consigliate,contando che non ho l'assetto,non vado in pista,voglio che mi durino abbastanza e che sono un universitario???? :asd)
Datemi una manooo!!!

Hai comprato 5 cerchi???
A quale prezzo?
Sono similissimi ai miei, ottima scelta! :OK)
Anche nel mio tread ho chiesto consigli sulle gomme, ma credo che le opinioni di ogniuno siano diverse, quindi sto guardando tutti i test messi su gommadiretto delle varie gomme che mi han consigliato, poi sceglierò io facendo un po' di compromessi...

sono ottimi i Super sulla nasazza :OK) li ho visti montati e stanno benone

ottimo acquisto..prezzo??

Bellini i cerchi, li ho visti sulla macchina di un collega e non sono niente male.

Per le gomme puoi provare con le Bridgestone Turanza (gomme turistiche)

Ciao a tutti!!
Ho preso 5 cerchi perchè il ragazzo che li vendeva ne aveva uno anche come ruota di scorta (su una 147GTA) [p.s. mi è sorto un interrogativo...ci sta un 17 gommato nel vano???]...il prezzo è davvero sbalorditivo a mio modo di vedere..anche perchè mi ha dato una fattura di fine febbraio che riporta il controllo dei 5 cerchi e il raddrizzamento di uno che era leggermente piegato!

Infatti non era una spesa prevista,anche perchè solitamente amo i raggi,ma a un prezzo tale e con dei cerchi che mi piacciono davvero tanto non potevo lasciarmeli scappare...anche perchè credo che l'alessio faccia dei cerchi di buona qualità,o sbaglio???

Qualcuno ha foto di 147 con questi cerchioni???

le turanza le ho anche ora sui 16" e non sono male..anche se mi durano pochino...
le cinesate da 60euro a gomma circa su gommadiretto proprio no vero??? alcune3 le indicano anche come "ultra performance tires" o qualcosa del genere...

p.s. dove posso trovare le borchie alfa romeo x questi cerchi??attualmente ci sono quelle alessio,ma non mi piacciono...

I cerchi sono molto belli.. :p xò alcuni hanno avuto problemi di verniciatura con gli Alessio.. ;) x le gomme se ti son durate poco le Turanza non oso immaginare altro.. :asd) vai di Michelin oppure Continental,ma i prezzi salgono..
No alle cinesate... :ka)

effettivamente uno è sverniciato in parte...ma ciò è dovuto al raddrizzamento del cerchio in seguito alla piegatura....

per le gomme,adesso vedo!!qualcosa sui 100euro a gomma c'è???

Come già detto ho preso questi perchè è stato,a mio modo di vedere,un affarone...
se no avrei tenuto i miei 16"...

Come gomme...oggi mi hanno proposto delle Bridgestone Potenza Re040 a 600euro montate...cosa ne dite???Cosa cambia dalle Re050???

Se no con 400 euro mi monta delle Fortuna (masuhuashasu) ma penso che andrò sulle Potenza,voi che dite???

Triplo":om1ypgqc ha detto:
Ciao ragazziii!!!
Son troppo contento,ho appena comprato a un prezzo ottimo 5 Alessio Super da 17" per la 147!!!!
Non vedo l'ora di montarli...mi chiedevo solamente,che gomme mi consigliate,contando che non ho l'assetto,non vado in pista,voglio che mi durino abbastanza e che sono un universitario???? :asd)
Datemi una manooo!!!

Grande triplone, ti sei fatto i 17......
Io ho su le pzero nero non so se lo sapevi, secondo me vanno da dio, però vengono sui 150 a gomma se non sbaglio.....qualcosa da meno non saprei, bisognerebbe vedere un po in giro.....

non avevo nemmeno pensato di prenderli i 17...però li ho presi dal ragazzo dell'RCGM con la GTA...a un prezzo così non me li volevo far scappare...
per le gomme adesso ho guardato un po su gommadiretto...
Le Toyo Proxes T1-R le porto a casa con 464euro...non mi sembra male anche perchè ne ho sentito parlare bene...
Un treno di PZero Nero 512euro,un treno di Dunlop Sp SportMaxx 507euro...devo decidere bene,anche perchè adesso di soldi non ne ho molti da spendere nella macchina dato che è arrivata ieri la tassa dell'uni da pagare....
Se mi dite che le Toyo possono andare probabilmente vado su quelle...

pierluigi84":13sf9ucm ha detto:
ottimo acquisto x i cerchi, come gomme vai di Pirelli Pzero.. se costano di + un motivo ci sarà.... :OK)

Quindi se trovi delle Fulda a 200€ a gomma compri quelle perche se costano di piu c'è un motivo? :D

Perfetto...allora vada per le Toyo,che sono anche abbastanza economiche!

p.s. sempre che non sia costretto a vendere i cerchi,mio padre la ritiene una spesa inutile dato che la macchina va già bene coi 16" attuali (e pensare che me li sono pagati da solo i cerchiiii!!!!)

Nel caso a qualcuno interesserebbero 5 cerchi???