Alessandria e provincia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gtlady

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
244
0
16
Alessandria
'sera a tutti....alessandrini o zone limitrofe.......forza avanti gente!!!!!!!! :OK) :OK) :up)
 
presente

dirai che cavolo c'entra costui dato che porta genova nel profilo :asd)

in realta ho origini alessandrine (provincia) con tanto di casa e conoscenza di posti e dialetto :OK)

c'è anche adaide che ha casa e pure alexdelfo entrambi vivno a ge xro

poi zizzo che sta a milano ma è di al

:OK)

la discussione piemontese ufficiale è xro quella del pvc :asd)

ocio xche presto si fa qualcosa in zona segui genova e liguria..
 
Salveeeee :cincin)

Come diceva il buon Squalo io sono di Alessandria anche se mi tocca passare parecchio tempo a Milano causa studi :cry:

Comunque solitamente nei fine settimana e in estate sono a casa, più precisamente ad Oviglio(residenza preferita per i mesi caldi :elio) )!

GTlady tu di dove sei di preciso? Io abito in zona Pista :OK)
C'è spesso una GT davanti a casa mia, magari sei tu :p :crepap)
 
:elio) :elio) :elio)

Zizzo, ti ricordi la famosa telefonata che avevo fatto a mia moglie per confermare la space canon di fubine... :scratch) Beh.. era LSMJTD :asd) :asd)

Prima o poi facciamo un raduo nel monferrato.. noi andiamo tutti gli ani alla sagra delle sagre :OK)

Secondo voi perchè ho scelto la moglie d'alessandria.....

..... :scratch) .... :appa) .... :nod) e :all_coholic) .... :nod)

:A) :X) :fiori)

Squalo: ricordati il barbera :D :OK)
 
GT3200":98r02gr2 ha detto:
Prima o poi facciamo un raduo nel monferrato.. noi andiamo tutti gli ani alla sagra delle sagre :OK)

mmmmm...sagra delle sagre... :sbav) :sbav) :sbav) Quella ad Asti, vero? Purtroppo tutti gli anni me la perdo per ragioni varie, spero di poterci andare almeno quest'anno :appa)

GT3200":98r02gr2 ha detto:
Squalo: ricordati LA barbera :D :OK)

:elio) :elio) :elio)

Ciao GT :cincin) :cincin) :cincin)
 
Zizzo":2wjfx37q ha detto:
mmmmm...sagra delle sagre... :sbav) :sbav) :sbav) Quella ad Asti, vero? Purtroppo tutti gli anni me la perdo per ragioni varie, spero di poterci andare almeno quest'anno :appa)

presente :elio) ...solo che lì ti perdi devi andare in piccoli gruppi :nod) ...cmq è bellissima :D ci vado tutti gli anni pure io :culo)

Un meeting nel monferrato?sono già pronto, basta che esco dall'ufficio :asd)
 
Simo140cv":2ekdewc5 ha detto:
Zizzo":2ekdewc5 ha detto:
mmmmm...sagra delle sagre... :sbav) :sbav) :sbav) Quella ad Asti, vero? Purtroppo tutti gli anni me la perdo per ragioni varie, spero di poterci andare almeno quest'anno :appa)

presente :elio) ...solo che lì ti perdi devi andare in piccoli gruppi :nod) ...cmq è bellissima :D ci vado tutti gli anni pure io :culo)

Un meeting nel monferrato?sono già pronto, basta che esco dall'ufficio :asd)

Coinvolgendo il resto del pvc si spera (ti tengo d'occhio) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top