Un paio di giorni fa mi sono accorto che la portiera post. sx della mia 147 ha un difetto per cui, nella parte bassa a destra è leggermente ripiegata in fuori e quindi il profilo della portiera fuoriesce leggermente da quello della carrozzeria e... purtroppo adesso l'occhio mi cade sempre lì. Non c'è nessun tipo di segno sulla vernice e controllando bene le foto di un paio di mesi fa, quando l'avevo appena presa, ho constatato che il difetto già c'era. ***** io a non averlo notato subito.
Inoltre le guarnizioni interne di una portiera anteriore, quelle attaccate vicino al battitacco, hanno alcuni rigonfiamenti piuttosto vistosi.
Ora proverò ad andare dal conce e vedere se mi sistema il tutto in garanzia, ma perchè scontentare i clienti Alfa con questi piccoli difettucci che sarebbero evitabilissimi con un po' più di cura in fase di assemblamento?
Per il resto, gran macchina!
Inoltre le guarnizioni interne di una portiera anteriore, quelle attaccate vicino al battitacco, hanno alcuni rigonfiamenti piuttosto vistosi.
Ora proverò ad andare dal conce e vedere se mi sistema il tutto in garanzia, ma perchè scontentare i clienti Alfa con questi piccoli difettucci che sarebbero evitabilissimi con un po' più di cura in fase di assemblamento?
Per il resto, gran macchina!