faccio riferimento alla discussione :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
ho comprato il manometro VDO marchiato 9000giri...mi hanno assicurato che per la sua fascia di prezzo è molto preciso...70 €(mi serviva al volo e nn potevo aspettare la mitica road italia)...vabbè tralasciando questo:
ora mi ritrovo il manometro con due attacchi:
-in uno ci và il tubicino della pressione
-l'altro sono DUE lamette (ma nn doveva essere una) dove va collegato il +12v...(su una lametta il +12 e l'altra ? nn ci capisco nulla)
infine ho:
-tubicino nero che ad un certo punto cè un pezzo di metallo che fa si che si divida in due ( ma io mi aspettavo che fosse un buco in testa e uno in coda, ne ho 3 e mho ? )
ragazzi spiegatemi un po perchè sto sclerando....premetto che nn lo farò io, ,ma il mio mecc, però vuole tutto alla lettera perchè uno nn gli ha mai montati, e due non so manco che dirgli....
grazie mille...
p.s. lo monto sul montante SX in basso
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
ho comprato il manometro VDO marchiato 9000giri...mi hanno assicurato che per la sua fascia di prezzo è molto preciso...70 €(mi serviva al volo e nn potevo aspettare la mitica road italia)...vabbè tralasciando questo:
ora mi ritrovo il manometro con due attacchi:
-in uno ci và il tubicino della pressione
-l'altro sono DUE lamette (ma nn doveva essere una) dove va collegato il +12v...(su una lametta il +12 e l'altra ? nn ci capisco nulla)
infine ho:
-tubicino nero che ad un certo punto cè un pezzo di metallo che fa si che si divida in due ( ma io mi aspettavo che fosse un buco in testa e uno in coda, ne ho 3 e mho ? )
ragazzi spiegatemi un po perchè sto sclerando....premetto che nn lo farò io, ,ma il mio mecc, però vuole tutto alla lettera perchè uno nn gli ha mai montati, e due non so manco che dirgli....
grazie mille...
p.s. lo monto sul montante SX in basso