Alcune modifiche alla mia nasona ... consigliatemi

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
44
Torino
:) Avevo deciso di dire basta a spendere soldi su una macchina, però iscrivendomi a questo forum non posso fermarvi.
Ci sono delle foto davvero :jaw) da mozzare il fiato. E cosi ho iniziato a contattare i vari negozi di fiducia per avere 2 prezzi,tra cui 2 convenzionati con noi.
E sono arrivato al punto di stipare una lista,almeno d'inizio.
- Molle a -3 e distanziali specifici 16mmm
- Scarico artigianale a due uscite con terminali in acciaio tondi
- Spoiler GT Replica Helvethia
- Copripinza Rossi con scritta Alfa Romeo Helvethia
- Vetri posteriori (3) oscurati nero fumè
Per il momento e l'inizio poi seguiranno ....
- Radio CD doppio din,ancora non so che marca scegliere
- Cerchi da 17"" il modello lo decido più avanti
- Rimappatura centralina e valvola popoff ecc...

Manmano che mi viene in mente aggiungo :OK)

Ragazzi vi voglio coinvolgere, nel senso se avete consigli utili o volete usare questo post per lanciare le foto della vostra nasona mi fa molto molto piacere,dal tronde sono nuovo e ho bisogno di voi ..... :grazie) a tutti :ciao)

Allora va bene tutto quello ke hai scritto tranne:

Se metti le molle -3 devi associare anche degli ammo sportivi o fare ritarare i tuoi, cambiando solo le molle avrai l'effetto di "cangureggiamento" con la diminuzione della stabilità, quindi sicurezza, e gli ammo si scaricheranno in fretta...

Per quanto riguarda i distanziali lascia perdere, la sicurezza verrà compromessa di tanto...

Per la pop off sui diesel non seerve a nulla, vienme gestita elettronicamente e ti fa anche perdere in prestazioni :OK)

*MiKy_147_JTD*":33025jvk ha detto:
- Molle a -3 e distanziali specifici 16mmm
Distanziali bocciati. Sono illegali e peggiorano il comportamento.
Molle -3cm promosse, ma solo se abbinate ad ammortizzatori specifici.

- Scarico artigianale a due uscite con terminali in acciaio tondi
Io monterei uno di marca omologato, il CSC OO da 80mm è stupendo.

- Spoiler GT Replica Helvethia
Promosso.

- Copripinza Rossi con scritta Alfa Romeo Helvethia
Bocciati. Posticci al massimo, creano problemi con alcuni cerchi e impediscono il raffeddamento.

- Vetri posteriori (3) oscurati nero fumè
Bocciati. Fanno effetto furgone.

Radio CD doppio din,ancora non so che marca scegliere
JVC AVX-800, è la migliore come qualità/prezzo.

Cerchi da 17"" il modello lo decido più avanti
Cerca di fare un modello a raggi, OZ è da preferire per l'ottima qualità.

Rimappatura centralina e valvola popoff
Rimappa promossa e altamente consigliata.
Pop off bocciata alla grandissima (fa ridere sui diesel e fa pure perdere potenza, oltre ad avere un costo spropositato).

volete usare questo post per lanciare le foto della vostra nasona mi fa molto molto piacere,dal tronde sono nuovo e ho bisogno di voi ..... :grazie) a tutti
Io ho già una galleria, ma qualche foto la metto anche qui :asd)

muso8000kpv8.jpg

trequartigm7.jpg

latokh1.jpg

interniyq5.jpg

dsc02462fz1.jpg

io penso ke con un bel assetto spoiler minigonne e centralina modificata o semplicemente centralina aggiuntiva stai apposto.guadagni in tutto.la pop off e inutile sul disel, pero nn so perke sconsigliano i distanziali.io mi ci sn trovato bene

ok questa è la mia amata... :love) :love)
...in programma una sostanziale evoluzione ma è top-secret

02122007200is5.jpg

xenon8000k2de8.jpg

Continuerò a ripetere quanto sia da sbavo nera con le pinze gialle!!! Ma si sporcano molto? :scratch)

Fulvioz":hai2qxrs ha detto:
Continuerò a ripetere quanto sia da sbavo nera con le pinze gialle!!! Ma si sporcano molto? :scratch)

intenditore! :A) :A) :OK)

a dir la verità no, però io sono uno che lava spesso la macchina...
ogni 2/3 settimane le pulisco bene con lo sgrassatore ma di norma il getto dell'idropulitrice basta, e comunque non rimangono mai sporche da fare schifo, probabilmente grazie alla superficie che essendo verniciata rimane liscia e non porosa come le pinze normali.

nella foto non si vede ma ovviamente hanno la scritta "alfa romeo" in nero

Allora in teoria dovrei verniciare le pinze,visto che i copri pinza non si possono montare.
E difficile farlo ? nel senso devo smontare le pinze e svuotare il circuito dell'olio freni ?
Ieri ho misurato tra la pinza e il cerchio davanti ho circa 2cm,quindi non li posso mettere.

Gud":3turg6ob ha detto:
*MiKy_147_JTD*":3turg6ob ha detto:
Allora in teoria dovrei verniciare le pinze,visto che i copri pinza non si possono montare.
E difficile farlo ? nel senso devo smontare le pinze e svuotare il circuito dell'olio freni ?
Ieri ho misurato tra la pinza e il cerchio davanti ho circa 2cm,quindi non li posso mettere.

per le pinze guarda qui... :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/vi...&postorder=asc&highlight=pinze+gialle&start=0

:grazie)

News : Ordinato Kit Xenon :OK)

:p Ciao ragazzi, ieri mi sono messo e mi sono montato l'impianto Xnenon è una vera figata. Adesso sono in attesa che mi arrivi lo Spoiler ordinato dal nostro amico DaVIDE (147nos) poi dopo l'assettino , comprerò sempre da Davide le minigonne,cosi la mia nasona sarà + sexxxi :elio)
Vorrei postare delle foto,ma ancora non ho capito me si fa,dalla cartella immagini del mio pc a metterle su questo post :(