Alcune info,se volete rispondete

mariofloretta

Nuovo Alfista
23 Novembre 2010
5
0
1
35
Cloz, Trentino Alto Adige
Fra uno o due giorni mi arriva l Alfa 147 1.9 jtd 140cv,usata,diesel, modello 2004, vorrei sedili in pelle tutti gli opsional,vorrei qualche info, se si puo rimuovere il navigatore,perché tanto io a me non serve, vorrei sostituiro con qst autoradio che fra poco la compro
DVX710RDS.jpg
e non so se e possibile se e possile metterla dentro, poi quanlcuno puo darmi un sito per l estetica?
speriamo che qualcuno rispondi

Credo che tu possa metterla... però devi sacrificare i due cassettini che si trovano sotto lo stereo di serie... se hai preso una distinctive hai questi 2 cassettini, e devi estrarli così da poter mettere l'autoradio, che per la grandezza che ha si prende lo spazio della vecchia autoradio + quello dei cassettini... se la tua non è una distinctive ma una progression allora i cassettini non dovresti averli, dovresti avere direttamente lo spazio vuoto... cmq credo che così funzioni... ciao!!

ma si mette direttamente l'autoradio cosi senza problemi?
nel senzo ci vuole comprato la corona in ferro per fissarlo oltre la mascherina 2 din?
poi ci vuole un allineamento proxy per questi sterei?

Allora fabio ti spiego, mio padre ha una stilo con stereo di serie, e volendoglielo cambiare ha dovuto prima smontare lo stereo, poi ha dovuto comprare una "maschera" di plastica (se ne vendono per tutti i modelli di auto) che va inserito nella fessura dove prima c'era lo stereo, poi in un secondo momento ci ha montato dentro lo stereo nuovo. Credo che il discorso sia lo stesso per la 147, si dovrebbe comprare una mascherina per quel tipo di stereo, che è bello grosso, successimavemte puoi "incastrarci" dentro lo stereo nuovo.
Per quanto riguarda l'elettronica non so risponderti, io ho cambiato da solo lo stereo della mia lupo, che non era di serie, per mettercene un'altro comprato da me, per la stilo di mio padre è diverso, l'abbiamo portata dall'elettrauto perchè a quanto pare i cablaggi da stereo di serie ad uno aftermarket non sono gli stessi... poi non so :p

fabioalfa":24zu3ccp ha detto:
poi ci vuole un allineamento proxy per questi sterei?
può servirti per eliminare il lampeggio contakm, che potresti avere saltariamente o fisso dopo aver tolto la radio

grazie delle risp...
la mascherina 2 din lo so che la devo comprare io dico il carrello interno poichè vedo su e bay molti non eè compresa nello stereo ma sono comprese due staffe a L ma mi viene il dubbio se prima monto le staffe come lo incastro dentro?
serve per forza il carrello vero?o vi è un modo di fissarlo con altri buchi e viti li dentro senza carrello?