alcune foto della mia gt!

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
queste sono alcune foto della mia gt,sicuramente non le rendono giustizia xkè fatte con il cellulare di meglio per ora non potevo! appena terminerò i lavori quali spoiler e vetri oscurati mi armerò di makkina digitale!
photo386ap6.jpg

photo387qo8.jpg

photo388jp0.jpg

photo390sx8.jpg

photo389pm9.jpg

photo398ec9.jpg

photo394rg5.jpg

photo393uk5.jpg

photo392kc1.jpg

[/img]
l'alloggio dell'amplificatore avverrà come il lato destro dove ci sono i crossover ed il condensatore,era cosi' prima ke cambiassi amplificatore,per ora sull'hi fi car ci sono lavori in corso!

prima di tutto...cambia cellulare, ti vendo il mio N95?? :rotolo)

poi la GT è molto bella, che cerchi sono?

i cerchi sono dei mak vertigo canale 8 ovviamente da 17,la leva del cambio non sò accorciarla ma sabato vado a palermo e vedrò cosa posso fare....c'è ne sarebbero tante cose da far... :sic)
le prossime cose saranno: spoiler, vetri posteriori oscurarati e vorrei mettere quelle strisce di led strip sotto le portiere....xò prima dovrei mettere l'allarme...zzzitti xò!

Bella. Complimenti, continua così, ma non esagerare troppo con le modifiche! Io toglierei i copripinze e le farei verniciate!

alfra.83":119j9fe0 ha detto:
Bella. Complimenti, continua così, ma non esagerare troppo con le modifiche! Io toglierei i copripinze e le farei verniciate!
la mia ragazza mi ha detto la stessa cosa!cavolo!ma secondo me i copri pinza la rendono + affascinante la gente si incuriosisce a guardare!

kayo81":rmigfd3d ha detto:
i cerchi sono dei mak vertigo canale 8 ovviamente da 17,la leva del cambio non sò accorciarla ma sabato vado a palermo e vedrò cosa posso fare....c'è ne sarebbero tante cose da far... :sic)
le prossime cose saranno: spoiler, vetri posteriori oscurarati e vorrei mettere quelle strisce di led strip sotto le portiere....xò prima dovrei mettere l'allarme...zzzitti xò!
xè ovviamente da 17??
che pomello hai?

pomello pilot,ke devo cambiare con il momo ovviamente da 17 xkè secondo me sono i migliori i 18 troppo delicati!cmq sono gusti.poi io qui con la neve sui 17 metterò le invernali ke già....vanno e non vanno pensa se avessi avuto i 18!

prezzo?avete visto la pedaliera della zender?penso ke sù di un alfa gt e raro vederla quella la monta la brera!