prima di tutto chiedo scusa se posto questa discussione nella zona sbagliata..
avrei alcune domande..chi meglio di voi può aiutarmi??
1- come mai la 147, sia nella serie pre-restyling sia ora, appare sempre alta da terra?eppure le sospensioni sono quanto di meglio ci sia in commercio nel segmento o sbaglio?certo con i cerchi da 17 la cosa migliora ma resta sempre alta..ha un assetto e una tenuta di strada perfette e che molte auto di categoria superiore si sognano nonostante l'altezza del baricentro..se l'abbassassero guai!!!domanda rivolta a chi l'ha abbassata: è migliorata molto?
2-esiste una prova ufficiale della 147 mjet 150 cv su qualche giornale?in pratica a me interessa sapere le prestazioni reali(velocità max e 0-100)
3-come mai dai rilevamenti fatti sui giornali la 147 in generale è penalizzata in velocità di punta? da quel che leggo il mjet 140 cv si ferma intorno ai 205 mentre audi a3 raggiunge i 210 e la serie precedente della golf da 150 cv arrivava a 216 effettivi..vedendo che la gt col 150 cv nn fa meglio sono un po' "preoccupato".la mia domande è: a cosa è dovuto ciò?aerodinamica?ultimo rapporto del cambio corto?
questa cmq resta una curiosità xchè sono convinto che il piacere di guida sia molto più importante delle prestazioni!
4-tra gli accessori del modello nuovo vedo un Pack Sport: cos'è?
5-è prevista una versione Cup per il restyling?
6-i fari allo xeno sono xeno normali o bi-xeno?
7-è previsto un crash-test per vedere quante stelle merita il restyling?
grazie mille per le risposte e scusate se ho chiesto cose già chieste ma per me la 147 resta un sogno che forse a breve si avvererà!!
:X)
avrei alcune domande..chi meglio di voi può aiutarmi??
1- come mai la 147, sia nella serie pre-restyling sia ora, appare sempre alta da terra?eppure le sospensioni sono quanto di meglio ci sia in commercio nel segmento o sbaglio?certo con i cerchi da 17 la cosa migliora ma resta sempre alta..ha un assetto e una tenuta di strada perfette e che molte auto di categoria superiore si sognano nonostante l'altezza del baricentro..se l'abbassassero guai!!!domanda rivolta a chi l'ha abbassata: è migliorata molto?
2-esiste una prova ufficiale della 147 mjet 150 cv su qualche giornale?in pratica a me interessa sapere le prestazioni reali(velocità max e 0-100)
3-come mai dai rilevamenti fatti sui giornali la 147 in generale è penalizzata in velocità di punta? da quel che leggo il mjet 140 cv si ferma intorno ai 205 mentre audi a3 raggiunge i 210 e la serie precedente della golf da 150 cv arrivava a 216 effettivi..vedendo che la gt col 150 cv nn fa meglio sono un po' "preoccupato".la mia domande è: a cosa è dovuto ciò?aerodinamica?ultimo rapporto del cambio corto?
questa cmq resta una curiosità xchè sono convinto che il piacere di guida sia molto più importante delle prestazioni!
4-tra gli accessori del modello nuovo vedo un Pack Sport: cos'è?
5-è prevista una versione Cup per il restyling?
6-i fari allo xeno sono xeno normali o bi-xeno?
7-è previsto un crash-test per vedere quante stelle merita il restyling?
grazie mille per le risposte e scusate se ho chiesto cose già chieste ma per me la 147 resta un sogno che forse a breve si avvererà!!
:X)