Alcune domande sul connect NAV a pittogrammi

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
Salve a tutti.
Qnd comprai la macchina a gennaio c'era montato un connect nav a pittogrammi non funzionate... quindi siccome il tipo mi diede anche una radio originale che aveva comprato montai quella e con la sola spesa del cassettino da piazzargli di sotto (20 euro su ebay) risolsi la cosa...

Ora sarei interessato all'acquisto di un connect usato sul web... ne ho trovato uno che costa veramente poco (poikè non presenta tutti gli accessori che cmq a me non servono xkè ho la predisposizione della casa in quanto era già montato un connect). Vorrei sapere da voi cosa chiedere al venditore, se legge gli mp3, se ci sono aggiornamenti... insomma che informazioni possono essermi utili.

Dimenticavo... vorrei anke sapere se c'è la possibilità di connettere l'ipod, magari anke con un ingresso aux.

grazie a tutti.

ciao, La versione aggiornabile del connect nav+ per la lettura degli mp3 (che io vivamnete ti sconsiglio di fare in quanto diversai utenti hanno bloccato il connect perchè il firmware per la lettura degli Mp3 NON E' rilasciato dalla Marelli) è dalla 4.X in poi ossia sono aggiornabili tutti quei connect che hanno i comandi vocali estesi.
Per collegare l' ipod, devi acquistare una interfaccia da collegare al connect che deve comunque avere i comandi vocali estesi altrimenti avrai problemi a fargli riconoscere l'ipod!
Morale della favola: se vuoi acquistare un connect nav+ comprane uno con i comandi vocali estesi (vers. firmware 4.x o successive)!
Spero mi sia spiegato bene!!
ciaooooo

veramente parlo sempre del nav a pittogrammi... quello dovrebbe già leggere gli mp3... no??? e si può abilitare un ingresso aux??? ha comandi vocali per qlc??? dovendolo comprare usato devo chiedere qlc in particolare a parte il code?

Credo che ti convenga acquistarne uno a mappe in quanto su ebay lo troverai sicuramente ad un prezzo interessante! per quello a pittogrammi non so risponderti mi dispiace!!

Guarda... a convenienza qst non lo batte nessuno penso... senza contare che le cose che mi interessano sono + che altro il telefono e gli mp3...
Di qst prenderei solo il connect e x qst mi costerebbe poco... tanto io ho già tutta la macchina cablata.

altra domanda... l'ho preso e funziona praticamente tutto... solo un paio di cose mi lasciano perplesso...

1) la radio prende male o è una mia impressione???
2) che devo fare x fargli leggere gli mp3??? come devo masterizzare il cd??? problemi con alcuni codec??? xkè nn sn riuscito ancora a fare un cd che riesce a leggere
3) ci sono aggiornamenti disponibili??? se si cosa comportano???
4) dove posso trovare il manuale in formato elettronico???