Complimenti, la tua saggia risposta riassume esattamente il mio pensiero. :clap)bejita":14rsdg84 ha detto:sì, può dare un minimo di sicurezza stradale in più, ma conoscendo gente che addirittura si vanta di andare in giro ubriaca e di aver già fasciato svariate macchine, credo che l'utopia di un test sulla maturità delle persone sarebbe l'unica soluzione sicura :cry: tutto sommato le minime quantità di alcool di una lattina di birra o mezzo bicchiere di vino, credo non sortiscano un effetto peggiore della classica levataccia mattutinaper questo ancora non sono soggette a sanzione
cmq entrambe le cose dovrebbero essere autovalutate dal guidatore stesso: sono troppo assonnato per guidare? Non guido. Mezzo bicchiere di vino mi stordisce? Non guido. In questo caso il palloncino aiuta
Però potrebbe essere utile per far comprendere alla gente quanto poco ci voglia per trovarsi con i firlessi rallentati senza accorgersene.fillojtd":3iip9kub ha detto:mi sembra un'ottima iniziativa!!anche se alla fine serve più per evitare una multa più che altro!! perchè se uno è veramente ubriaco lo sà!!
si ma tranquillo che il 90% della gente se ne frega di questo dettaglio l'importante è non prendere la multa!!purtroppo :KO)Salvatopo":292bx4w4 ha detto:Però potrebbe essere utile per far comprendere alla gente quanto poco ci voglia per trovarsi con i firlessi rallentati senza accorgersene.fillojtd":292bx4w4 ha detto:mi sembra un'ottima iniziativa!!anche se alla fine serve più per evitare una multa più che altro!! perchè se uno è veramente ubriaco lo sà!!
fillojtd":2q3ybfb3 ha detto:si ma tranquillo che il 90% della gente se ne frega di questo dettaglio l'importante è non prendere la multa!!purtroppo :KO)Salvatopo":2q3ybfb3 ha detto:Però potrebbe essere utile per far comprendere alla gente quanto poco ci voglia per trovarsi con i firlessi rallentati senza accorgersene.fillojtd":2q3ybfb3 ha detto:mi sembra un'ottima iniziativa!!anche se alla fine serve più per evitare una multa più che altro!! perchè se uno è veramente ubriaco lo sà!!