ciao ragazzi. vi racconto cosa è successo: stanotte, all'uscita dalla disco. apro la macchina, provo a mettere in moto, ma niente: classico albero di natale che ha sempre descritto chi è stato lasciato dalla batteria: tutte le luci che lampeggiano all'interno della macchina. fermo un ragazzo che per mia fortuna aveva i morsetti in macchina e la mettiamo in moto con quelli. fin qui tutto normale. dopo di che inizio a camminare. provo ad accendere l'aria condizionata, ma viene solo aria calda. penso non si accendesse il compressore, è l'unica spiegazione. lo spengo. stavo sentendo un cd del caricatore col nav+. a un certo punto accendo gli abbaglianti e il cd si ferma. ci riprovo: stessa cosa. riprovo ancora e questa volta... la lancetta del tachiemetro inizia ad andare su e giù. dopo un pò torna alla normalità.
ora vi chiedo: può essere tutto questo derivante dalla batteria scarica? sicuramente domani la cambierò, ma la cosa mi sembra un pò strana :matto) :matto) :matto)
chi sa aiutarmi? :grazie)
ora vi chiedo: può essere tutto questo derivante dalla batteria scarica? sicuramente domani la cambierò, ma la cosa mi sembra un pò strana :matto) :matto) :matto)
chi sa aiutarmi? :grazie)