Al trackday virtualclub ci sono gommisti?

ranf87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
2,163
0
36
Pozzo D'Adda (MI)
Adesso vi spiego la domanda che potrebbe sembravi strana....

Mettiamo che io mi compro un treno di slick (nuove o usate che siano) ma non mi posso permettere un treno di cerchi in lega.... c'è una sorta di gommista che previo pagamento mi smonta le mie e mi monta le slick e a fine giornata mi rimonta le mie? naturalmente non richiedo la bilanciatura e convergenza per le slick, se no mi viene a costare un botto....

No, perchè io lavaro di fianco ad un grosso gommista che segue le gare e un treno di slik usato (ma decente) oppure nuovo me le lascia ad un buon prezzo penso....

Quindi mi serve solo il montaggio....

Se devo comprarmi un treno di gomme stradali nuove a questo punto tengo le mie, non è che lo faccio per l'aderenza.... Lo faccio perchè non mi andava di sputtanare le mi gomme che mi devono durare almeno 25/30 mila km...

Se può darmi le advan usate ad un buon prezzo solo per la sessione allora ok...

Capito la mia problematica?

-Principe-":wwmo07qt ha detto:
c'è un trackday? Mi è sfuggito qualcosa? :?:

no no, è che ho dato per scontato che ce ne fosse uno tutti gli anni... :D

E se c'è voglio arrivarci preparato.... :asd)

E visto che ho appena cambiato gomme mi dispiacerebbe molto rovinarle...

ho smepre visto che alcuni ragazzi ser li cambiano da soli ovvimente hanno 2 set completi.. imho 'e molto sbattimento ma x divertirsi 'e il max .. nn so se il camion della yoko che viene a monza fa questi servizi penso di si ma a giudicare dai prezzi sul nuovo chissa quanto vuole :p

squalettoge":118i2gwh ha detto:
ho smepre visto che alcuni ragazzi ser li cambiano da soli ovvimente hanno 2 set completi.. imho 'e molto sbattimento ma x divertirsi 'e il max .. nn so se il camion della yoko che viene a monza fa questi servizi penso di si ma a giudicare dai prezzi sul nuovo chissa quanto vuole :p

Si a Monza in Febbraio un ragazzo si stava cambiando le gomme, ma non so se fosse "nostro" o di Alfasport.

Diciamo che poi girare con 4 gomme e cerchi in macchina non è il max, a meno che non le lasci fuori a qualcuno

fragman":2ia7ce70 ha detto:
squalettoge":2ia7ce70 ha detto:

Si a Monza in Febbraio un ragazzo si stava cambiando le gomme, ma non so se fosse "nostro" o di Alfasport.

Diciamo che poi girare con 4 gomme e cerchi in macchina non è il max, a meno che non le lasci fuori a qualcuno

no no io non ho i cerchi, volevo solo sapere se ci fossero delle ogmme usate da sbattere su al posto delle mie e da togliere alla fine per rimettere le mie ma sempre sui miei cerchi.

Il tutto con tetto massima di spesa di 50€.....

Ho chiesto troppo vero? :asd)

ranf87":1rnic8b4 ha detto:
fragman":1rnic8b4 ha detto:
squalettoge":1rnic8b4 ha detto:

no no io non ho i cerchi, volevo solo sapere se ci fossero delle ogmme usate da sbattere su al posto delle mie e da togliere alla fine per rimettere le mie ma sempre sui miei cerchi.

Il tutto con tetto massima di spesa di 50€.....

Ho chiesto troppo vero? :asd)

nn credo dati i prezzi che fa il camion yoko sul nuovo :sarcastic)