Al tg hanno appena detto che il piccolo rapito Tommy non è più vivo

mostromeccanico":2anxt27p ha detto:
ma è una supposizione o il mistero è stato chiarito?? hanno trovato il corpo?

E' la confessione del presunto colpevole adesso stanno cercando il corpo vicino ad un torrente.


La confessione di uno degli arrestati
Mario Alessi, l'operaio arrestato per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, avrebbe indicato agli inquirenti dove si trova il cadavere del piccolo. L'uomo ha confessato che il bimbo di 18 mesi è morto. La polizia, guidata dallo stesso Alessi in manette, sta cercando il corpo nei pressi del torrente Enza. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: "Ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino". Purtroppo però le cose sono andate diversamente: in attesa di capire chi ha davvero ucciso il piccolo Tommy, i genitori del bimbo e l'intera cittadinanza di Parma precipitano nello sconforto.


Fonte Tgcom.it
 
ste1978":18lapn4g ha detto:
mostromeccanico":18lapn4g ha detto:
ma è una supposizione o il mistero è stato chiarito?? hanno trovato il corpo?

E' la confessione del presunto colpevole adesso stanno cercando il corpo vicino ad un torrente.


La confessione di uno degli arrestati
Mario Alessi, l'operaio arrestato per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, avrebbe indicato agli inquirenti dove si trova il cadavere del piccolo. L'uomo ha confessato che il bimbo di 18 mesi è morto. La polizia, guidata dallo stesso Alessi in manette, sta cercando il corpo nei pressi del torrente Enza. Fino a due giorni fa, lo stesso Alessi aveva dichiarato: "Ho un figlio anch'io, non farei mai del male a un bambino". Purtroppo però le cose sono andate diversamente: in attesa di capire chi ha davvero ucciso il piccolo Tommy, i genitori del bimbo e l'intera cittadinanza di Parma precipitano nello sconforto.


Fonte Tgcom.it



......... :cry:
 
si è stato confermato è seppellito in un torrente a sant'ilario denza
gente veramente schifosa!!come si fà ad uccidere un bimbo innocente :mecry)
 
ci sono rimasto davvero tanto male così come tutta la mia famiglia.....povera piccola vittima innocente degli adulti crudeli!!Ci sarà un giorno la giustizia divina, ci credo, ci spero!
 
...

La signora veggente alla quale sei erano rivolti gli inquirenti tempo fa lo aveva detto: "Tommy si trova nel fondo di un torrente"...

:(
 
la notizia resta sempre la stessa: è una dichiarazione e sono in corso le ricerche

spero e prego comunque perchè non sia vero
 
alcuni "umani" (se ancora così possiamo chiamarli) riescono ad essere di una crudeltà inimmaginabile...
 
.......

tristezza ed amarezza.... mah che persone esistono in questo mondo!
....................................................silenzio... .................................
 
posto il mio sfogo che gia ho postato nell'altro topic:

raga sono appena tornata a casa..leggo il televidio e la notizia: TOMMASO UCCISO PERCHé PIANGEVA..
vergogna..che vergogna uccidere un bimbo, una povera anima innocente perchè piangeva..ma vi rendete conto in che mondo viviamo??!!?? che bestie..she atrocità..VERGONA!!!! vergogna!!!!! io li ammazzerei con le mie mani!!! vergongna..che rabbia, che rabbia...e pensare che mio figlio ha i mesi che aveva lui...ODDIO!! ma nn ci posso pensare che BASTARDI!!! in qiuesti casi rimpiango che in italia nn ci sia la pena di morte..con che coraggio maledetti..sto male, sto male..sto male perchè questo mondo in cui alleviamo i nostri figli, il futuro di domani, fa sempre più schifo..una mamma, un genitore come può vivere con quell'angoscia di sopravvivere al proprio figlio..come si può fare. come si può continuare a vivere pensando che il tuo bambino, le tue speranze, il tuo futuro, se ne sono andati via, così in un attimo gettati, calpestati, distrutti da dei balordi??? ODDIO nn ci posso pensare..la sofferenza le paure e l'incoscienza di quella povera anima nel momento in cui guardava quelle persone che lo stavano per "TRADIRE" invece di riportarlo tra le braccia della mamma e del papà..COME SI FA?????? e allora DIO dov'è dov'è quel tanto invocato signore che preghiamo dalla mattina alla sera???? dov'era quando hanno ucciso Tommaso..dove????? perchè lo ha abbandonato????? PERCHè???? io nn ci capisco più niente, scusate per lo sfogo..

CIAO TOMMY
 
Top