Al Bar Zotto..

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
NATLIA_b.jpg

Mentre se la sfila lentamente e i bordi elastici pigiano la carne.. Per ultimi i piedini, :lingua)

Particè, te ne ho appena spedita una.. :p

minkia desmo pensavo ti fossi fatto la tuta da moto...e invece ti sei fatto la tuta da monta! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Elena79BO":3ain3cpa ha detto:
:sgrat) anche io credevo che fosse la tua nuova tutina da moto!
carina però la tutina......perche anziche sotto i jeans non te la metti sopra!? :crepap)
perchè sennò oltre a evitare gli automobilisti rimbambiti, deve preoccuparsi anche delle sculacciate di autisti del tram, bus, camionisti, scooteristi e forse se si risvegliano anche automobilisti...milano l'è grand e affùlàt :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Desmochicco":rvqj6z88 ha detto:
Elena79BO":rvqj6z88 ha detto:
:sgrat) anche io credevo che fosse la tua nuova tutina da moto!
carina però la tutina......perche anziche sotto i jeans non te la metti sopra!? :crepap)
perchè sennò oltre a evitare gli automobilisti rimbambiti, deve preoccuparsi anche delle sculacciate di autisti del tram, bus, camionisti, scooteristi e forse se si risvegliano anche automobilisti...milano l'è grand e affùlàt :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ma magari a desminocaroamoretesorococcodimamma, le sculacciate (soprattutto dei camionisti) piacciono!!! :lol2)

sparano colpi di calashnikov e spaccano bottiglie di birra sui marciapiedi e ti ci fanno camminare sopra?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alla faccia degli usi e costumi :lol:
Cmq complimenti per la tutina desmo, che è dainese? O intimissimi? :sedia)

Alex629":3vxg5d7a ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a giudicare dall'esemplare in prova me pare DANESE :asd) :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":2x9pk4px ha detto:
Alex629":2x9pk4px ha detto:
a giudicare dall'esemplare in prova me pare DANESE :asd) :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote)
Salve, vorrei una tutina da monta della Danese :asd) :lol:

no no alex te devo insegnà tutto io??? :nono) :nono) :nono)

Salve vorrei quella DANESE da monta! :spin) :spin)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Hai ragione, hai ragione scusa :hail) :hail)
:muaha) :muaha) :muaha)
Ma poi quanto costerà un articolo del genere? :scratch) :asd)

Chicco!! :crepap)

Ma sbaglio o la Danese ha un catalogo piuttosto vasto?? Agevoliamo?? :D

Ma te pozzino!!! Sto a guidà! Già devo partì de terza al semaforo per leggervi!!! :D