Raga mi stanno proponendo un sintolettore dvd di quelli che facilmente si trovano su e.bay, senza nome e marca ma con mille-mila funzioni, sò che quasi sempre non vale mai il prezzo ma quello che stanno facendo a me è molto allettante!
Volevo sapere intanto se è compatibile al 100% con la mia 147 C'N'C di ottobre '07 (no bose, no mp3, no comandi al volante)
E poi, quanto sareste disposti a spenderci voi! Poi vi dico a quanto me lo fanno )così evito insulti e figuraccie! :asd) )
Grazie, ecco lo stereo!
Volevo sapere intanto se è compatibile al 100% con la mia 147 C'N'C di ottobre '07 (no bose, no mp3, no comandi al volante)
E poi, quanto sareste disposti a spenderci voi! Poi vi dico a quanto me lo fanno )così evito insulti e figuraccie! :asd) )
Grazie, ecco lo stereo!
sintomonitor 1din da auto con schermo motorizzato (su-giu-sinistra-destra, questi ultimi due movimenti sono rari da trovare nei sintomonitor), frontalino estraibile, telecomando, touchscreen, radio con funzione RDS, due uscite pre-out (per sub ed amplificatori), funzione orologio, equalizzatore, funzione bluetooth (in pratica collegando alla radio un cellulare bluetooth, potete sentire l'altro interlocutore direttamente dalle casse dello stereo e parlare da un microfono integrato nella radio), lettore dvd-divx-mp3-jpeg, lettore di memorie SD/MMC sotto il frontalino, sintonizzatore TV (è necessario però comprare un'antenna tv da auto a parte per vedere bene la tv altrimenti si vede maluccio), molteplici uscite audio-video (io ci collego il mio nokia n95 e lo uso come navigatore), possibilità di collegare altri due monitor ed alimentarli direttamente da questa sorgente, possilità di collegare una telecamera di retromarcia, possibilità di collegare un box gps (il software è già predisposto).