Aiuutoo! Parere urgente su un'acquisto! HELP GRAZIE!

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Raga mi stanno proponendo un sintolettore dvd di quelli che facilmente si trovano su e.bay, senza nome e marca ma con mille-mila funzioni, sò che quasi sempre non vale mai il prezzo ma quello che stanno facendo a me è molto allettante!
Volevo sapere intanto se è compatibile al 100% con la mia 147 C'N'C di ottobre '07 (no bose, no mp3, no comandi al volante)
E poi, quanto sareste disposti a spenderci voi! Poi vi dico a quanto me lo fanno )così evito insulti e figuraccie! :asd) )
Grazie, ecco lo stereo!

sintomonitor 1din da auto con schermo motorizzato (su-giu-sinistra-destra, questi ultimi due movimenti sono rari da trovare nei sintomonitor), frontalino estraibile, telecomando, touchscreen, radio con funzione RDS, due uscite pre-out (per sub ed amplificatori), funzione orologio, equalizzatore, funzione bluetooth (in pratica collegando alla radio un cellulare bluetooth, potete sentire l'altro interlocutore direttamente dalle casse dello stereo e parlare da un microfono integrato nella radio), lettore dvd-divx-mp3-jpeg, lettore di memorie SD/MMC sotto il frontalino, sintonizzatore TV (è necessario però comprare un'antenna tv da auto a parte per vedere bene la tv altrimenti si vede maluccio), molteplici uscite audio-video (io ci collego il mio nokia n95 e lo uso come navigatore), possibilità di collegare altri due monitor ed alimentarli direttamente da questa sorgente, possilità di collegare una telecamera di retromarcia, possibilità di collegare un box gps (il software è già predisposto).

01.jpg

02.jpg

09.jpg

17.jpg

05.jpg

Uff... Possibile che non ci sia nessuno smanettone in ascolto ?
Almeno sapete dirmi se una volta tolto lo stereo originale come posso coprire il vuoto che lascia intorno?

Per il vuoto intorno basta comprare una mascherina adattatore tipo quella della phonocar per lo stereo dirti che è una bella cagata penso sia inutile cmq, è compatibile con la tua auto, naturalmente perderai l'rds e le indicazioni del cd sullo schermino del contachilometri.
Io dato che legge tutto diciamo che più di 200 euro non ci spenderei, anche perchè della stessa categoria non troveresti niente.

Ok ti ringrazio, diciamo che lo prenderei a 250€
Allo stesso prezzo esisterà per caso qualcosa del genere cone meno funzioni ma "vere" ?!
Non sò, adesso valuto per bene...