AIUTOOOOOO!! Sono indeciso!...(18 o dvd/mp3)?

constantine

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
1,719
0
36
Brescia
www.lebinvoice.it
Maledetta INDECISIONE :ka) Sono indeciso se Cambiare i cerchi in lega, montando i 18" Monotoora o prendere un bel lettore DVD/mp3 con monitor ecc.. Voi cosa fareste??? I cerchi o li cambio o li faccio rigenerare visto che ballonzolano un po. :aeh) :aeh) E mo che faccio???????????
 
Ma i monotoora esistono..? :aeh) e x la rigenerazione ci si riesce..?Hai il nulla osta x i 18..?Cmq potresti rimanere sui 17" magari con 1 bel disegno.. :nod) l'ipotesi del dvd non è male..
 
Re: AIUTOOOOOO!! Sono indeciso!...

constantine":b4zo7tot ha detto:
Maledetta INDECISIONE :ka) Sono indeciso se Cambiare i cerchi in lega, montando i 18" Monotoora o prendere un bel lettore DVD/mp3 con monitor ecc.. Voi cosa fareste??? I cerchi o li cambio o li faccio rigenerare visto che ballonzolano un po. :aeh) :aeh) E mo che faccio???????????


... punterei sull'estetica se non 6 un malato della tecnologia, dei bei cerchi possibilmente non stravisti ti cambiano completamente la macchina dandole un tono!!! Rimani sui 17"... i 18 sono delicatissimi e dovresti bacillare un pò per il nullaosta e poi omologarli :nod)
 
Da qualke parte in questo sito, ho sentito che un tipo è andato a rimini (penso) e uno della toora gli ha detto che possono venire montati. Ma :ka)
Io monto i 17" della TI originali, magari potevo rigenerarli 50 euri cad. e poi agguantarmi il lettore DVD da macchina. Siccome sono uno che unisce l'utile al dilettevole, pensavo di prendermene uno anche con il navigatore :D :D Mi date qualke dritta?? Prezzi, Usato, Modelli... :OK)
 
secondo me, già i 17 sono un pò delicatini..
..con i 18 sarei sempre sulle spine...

vai di dvd/mp3/navigatore
:spin)
 
Concordo, meglio orientarsi sui 17" (rigenerare quelli che hai o prenderli nuovi) e cercare un simpatico player... che so, il classico Pioneer Avic-X1 ;)
 
Sapete cos'è, i 17" della TI stanno molto all'interno del passaruota e volevo qualcosa che esternasse di più, pensate che i 16" selespeed di mio cugino avanzavano fuori piu dei miei nonostante avessero una gomma da 205. Pensavo a dei distanziali, ma anche li c'è tanto da dire... non sono legali, alcuni dicono che a lungo andare possono compromettere i cuscinetti ecc... non so cosa pensare. Li avevo sulla 156, da 16mm; facevano la loro porca figura, erano in hergal (si scrive cosi?) e la macchina non ne ha mai risentito. Un'altro problema è che se li monti, c'è il rischio che tocchino il passaruota, rovinando il pneumatico e il tessuto che ricopre il passaruota... un macello :splat) che casino! Consolatemi con qualke link a qualke modello di sistema video DVD per la mia :inocchio) per favore :mecry)
 
Se proprio devi spendere quei soldi Tra i due farei i 18"... anche perchè un DVD in macchina imho è altamente inutile :D

Ma ti consiglierei piuttosto di fare intercooler e turbina!!
 
beh, a me un sintolettore dvd-divx-navi-mp3 con monitor 7" a scomparsa (ed ingressi audio/video rca) farebbe moooolto comodo :D

cmq anche i cerchi 18x8 oppure 17x8 farebbero il loro effetto :love)

Se non erro una turbina più grande comporta un turbo-lag più evidente...rimappando nuovamente si può azzerare del tutto quel fastidioso ritardo? :scratch)
 
Vero..in fiera si dicono tante cose x vendere..se poi il cerchio non s'aggancia fatti tuoi.. :KO) io andrei sui 17" magari con 1 canale maggiore,se i TI ti hanno stufato cambia disegno,di disc. sui cerchi ce ne sono 1 infinità.. :nod) se invece hai il vezzo del video vai nella sez. hi-fi e verrai accontentato.. :OK)
 
Grazie ragazzi. mi avete delucidato :p Ora monterò i 18", mi acchiappero un treno di gomme di riserva 17" con il canalone piu grande, mi appioppero un sistema DVD-Navi e montero intercooler/turbina :spin) cosi spero di risolvere ogni mio dubbio :elio) A parte gli skerzi, penso che prenderò i 18", saranno i monotoora, i BWG, o i momo, non lo so. Quel che mi interessa ora è riuscire ad avere il nnulla osta dall'alfa per poi procedere. Il mio gommista ci sta mettendo troppo e il concessioanrio COLOMBINI di brescia mi ha consigliato di rivolgermi direttamente all'ALFA; ieri sera infatti gli ho mandato una mail tramite Costumer service sul loro Web Site ufficiale. Stamattina mi hanno risposto e mi hanno detto che verrò contattato al piu presto per avere tutte le informazioni. Speriamo bene. Hola friends :OK)
 
Top