aiutoooo !! rialzati ammo kw per l'inverno e..

panz72

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
58
0
6
vicenza
ciao a tutti .

volevo solo sentire dei vostri pareri in merito a cio' che mi sta capitando :mecry2) :mecry2)
.
premetto che monto ammo kw completamente regolabili anche in durezza e visto l'arrivo dell'inverno ho pensato di rialzare la nasona di qualche cm. (prima era rasoterra ! ) :elio)

purtroppo pero' ho notato che gli ammo non lavorano piu' bene :member) come prima ovvero l'auto risulta molto piu' secca nel prendere certe buche specie al posteriore :wall) :wall) .

non ci capisco piu' nulla voi che ne pensate ? :?: :?: :?:

147 1.6 ti 120 cv azzurro gabbiano

panz72":b7qs6mu6 ha detto:
ciao a tutti .

volevo solo sentire dei vostri pareri in merito a cio' che mi sta capitando :mecry2) :mecry2)
.
premetto che monto ammo kw completamente regolabili anche in durezza e visto l'arrivo dell'inverno ho pensato di rialzare la nasona di qualche cm. (prima era rasoterra ! ) :elio)

purtroppo pero' ho notato che gli ammo non lavorano piu' bene :member) come prima ovvero l'auto risulta molto piu' secca nel prendere certe buche specie al posteriore :wall) :wall) .

Non conosco bene i KW.... secondo me la molla allungandosi non ha il precarico che ha quando è più bassa....a parte le teorie... prova ad indurire gli ammo... dovrebbe così rallentare il moviento... seco0ndo me ammorbidendo troppo invece si ottiene quello che dici tu.

panz72":1aynl3vh ha detto:
ciao a tutti .

.

hai i v2?
mi sa che devi riregolare la "durezza"

squalettoge":27gmqjse ha detto:
panz72":27gmqjse ha detto:
ciao a tutti .

.

hai i v2?
mi sa che devi riregolare la "durezza"

Esatto :spin) ..... purtroppo avendo la variante 2, modificando i parametri di altezza ti si sballano anche quelli di "durezza" che devi regolare in funzione della nuova altezza dell'autovettura...... come in passato dicevo questo è stato uno dei motivi x il quale ho optato x la varinate 1, troppo sbattimento se ogni tot devi alzare ed abbassare :ka) con la variante 1 invece il discorso cambia (non essendo regolabile la durezza ma solo l'altezza) + l'abbassi + è secca + la alzi + diventa morbida :nod) :nod) .... immaginati se ti prendevi la variante 3 :eek:hmamma) da impazzire nelle regolazioni soprattutto se te la vuoi fare da solo :nod) :nod)

P.s. comenque si tratta solo di regolare la "vitina" che trovi in cima allo stelo poi vedrai che tutto si risolve :spin)